Pagina 239 di 271 PrimaPrima ... 139189229237238239240241249 ... UltimaUltima
Risultati da 2,381 a 2,390 di 2705

Discussione: Juventus 2011/2012

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Verso la fine della partita mi tremavano le gambe, era troppo tempo che non sentivo quest'emozione per la squadra del cuore, grazie JUVE!!!!!!!!!!!!!
    Ora, anche a costo di risultare monotono, ripetitivo, incapace di essere sereno anche in un momento come questo, vi chiedo:"effettivamente ci sono delle prove o delle sentenze in cui la juve venga accusata di aver taroccato delle partite durante il cosiddetto calciopoli"?????

L'utente fatto L'avatar di stefanomex

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    E per finire, riguardo la terza stella, trovo assurdo di come molti siano ancora rimasti indietro ai fatti del 2006. E' evidentissimo di come i nuovi fatti indiscutibili emersi in questi ultimi anni hanno smontato tutta la farsa messa in atto da calciopoli. E' da ignoranti ritenere che quei Scudetti non sono della Juve, al massimo posso capire il tifoso interista che nel bene o nel male preferisce favorire le sua squadra, ma in generale non è ammissibile tanta ignoranza. In quegli anni avevamo la squadra nettamente più forte d'Italia, avevamo ampiamente dimostrato di essere superiori a tutti, non c'erano discussioni riguardo il merito di quei titoli, i gol sotto l'incrocio non li faceva Moggi ma li faceva Del Piero, le parate sotto l'incrocio non le faceva Moggi ma le faceva Buffon, non sarà mai una falsità del genere a toglierci quei scudetti che meritatamente abbiamo conquistato. Nel 2005 e nel 2006 la Juventus conterà sempre come la squadra campione d'Italia, la Juventus ha 30 Scudetti vinti tutti meritatamente sul campo. Nessuna sentenza potrà mai cancellare la nostra Storia!

Spoiler:
    Io li cancellerei del tutto..in quei 2 anni è successo di tutto e probabilmente che piu chi meno ha fatto le stesse cose. Di certo non è giusto darne 1 all'inter..l'altro io lo lascerei li.
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Cane nero! L'avatar di Evil Ub

Predefinito

Juventino piangi pure quando vinci?

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    Juventino piangi pure quando vinci?
    Non mi sembra proprio di piangere, anzi, non sai quanto sto godendo ancora!!!!!!

Senior Member L'avatar di Edoardo

Predefinito

Grandissima vittoria della Juve , scudetto meritato , incredibile che siamo ancora imbattuti a fine campionato
    Questa dovrebbe essere la maglia per la prossima stagione...

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Mi piace, mi ricorda un po' le maglia anni 90', grande epoca. La seconda? spero non venga confermata quella rosa. Ridatemi la maglia blu con le stelle!!!

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Verso la fine della partita mi tremavano le gambe, era troppo tempo che non sentivo quest'emozione per la squadra del cuore, grazie JUVE!!!!!!!!!!!!!
    Ora, anche a costo di risultare monotono, ripetitivo, incapace di essere sereno anche in un momento come questo, vi chiedo:"effettivamente ci sono delle prove o delle sentenze in cui la juve venga accusata di aver taroccato delle partite durante il cosiddetto calciopoli"?????
    La sentenza di Napoli parla di "estraneità ai fatti" da parte della società Juventus ed è per questo che Andrea Agnelli ha chiesto un risarcimento multimilionario perché in sostanza si è confermata l'accusa solo per Moggi e Giraudo, conferma di un'accusa con cui gli antijuventini camperanno per sempre salvo revisioni. La Figc cosa ha risposto? "Non sono in grado di giudicare". Almeno avessero detto no, almeno avessero preso una posizione. Hanno dato ragione ad Agnelli ma allo stesso tempo non hanno avuto il coraggio di dargliela, troppi interessi in gioco. Federazione inesistente. La stessa federazione che non è in grado di far rispettare un calendario fisso o assicurare la sicurezza negli stadi.
    Non esistono infine prove di alterazioni delle partite o tentativi ma solo colloqui telefonici (costati la Serie B) al cui confronto Facchetti, Meani, Carraro, chiedendo apertamente di avere arbitri o guardalinee a favore al telefono, han commesso atti peggiori. L'Inter però è andata in prescrizione perché allora, apparentemente, non c'erano telefonate che la riguardassero. Il Milan fu penalizzato ma non fu mandato in B semplicemente perché si difese. Ripeto: far fuori Moggi e Giraudo era interesse stesso di chi orbitava nella famiglia Agnelli. Senza il consenso di questi personaggi non ci sarebbe stata alcuna calciopoli che infatti ha preso corpo dopo la dipartita di Umberto Agnelli. Gli scudetti per me sono 30 e rimangono 30.
    La terza stella sulla maglia ci sarà.

Citazione Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    Grandissima vittoria della Juve , scudetto meritato , incredibile che siamo ancora imbattuti a fine campionato
    Questa dovrebbe essere la maglia per la prossima stagione...

Dovrebbe essere la versione di Tuttosport. A me piace molto e la comprerò: è la maglia del primo scudetto dal 2006.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 07-05-2012 alle 21:00
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Mi piace, mi ricorda un po' le maglia anni 90', grande epoca. La seconda? spero non venga confermata quella rosa. Ridatemi la maglia blu con le stelle!!!
    Lo sponsor fa ridere, però

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Io non so manco che produce sta Jeep xD

Edit: fa le auto, ho visto il sito.
    Ultima modifica di michele longobardi; 07-05-2012 alle 20:33

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio

Ma quella degli anni novanta non aveva come sponsor Sony?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •