Pagina 225 di 346 PrimaPrima ... 125175215223224225226227235275325 ... UltimaUltima
Risultati da 2,241 a 2,250 di 3453
    Utente Cancellato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    domanda stupida, ma i giochi psvita uk... funzionano sulla versione italiana della console? credo di sapere già la risposta (che è si) ma vorrei la certezza
    Funzionano pure, vai tranquillo.

L'utente fatto L'avatar di stefanomex

Predefinito

vorrei fare un mega-acquisto a breve: gears 3,bulletstorm,black ops e sniper elite v2 ovviamente tutti usati. Darò dentro MW3, halo reach e kinect adventures. andrò o al gs o all'open games.
    Riesco a non spendere piu di 70?
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Utente Cancellato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
    vorrei fare un mega-acquisto a breve: gears 3,bulletstorm,black ops e sniper elite v2 ovviamente tutti usati. Darò dentro MW3, halo reach e kinect adventures. andrò o al gs o all'open games.

http://www.gamestop.it/volantone

Secondo quanto vedo MW3 dovrevve valere fino a 40 euro...

Però Kinect Adventures ti consiglio di non darlo al GS, lo valuteranno 50 centesimi.
    Ultima modifica di Ele_Ste_Forever; 08-05-2012 alle 18:36

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
    secondo me alcuni ti conviene prenderli uk

ἀνήρ L'avatar di Vinc3

Predefinito

Appena un ragazzo di un altro forum finisce Far Cry 2 prendo quello e Resistance 2 a 20€ comprese spese di spedizione. Francamente non mi è mai interessata la serie Resistance, ma ho provato la demo di Resistance 3 e mi ha intrigato alquanto. Per quanto concerne Resistance: Fall of Man che mi dite? Bisogna giocarlo? Io ricordo pure la trama, o perlomeno come finisce...

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio

http://www.gamestop.it/volantone

Secondo quanto vedo MW3 dovrevve valere fino a 40 euro...

Però Kinect Adventures ti consiglio di non darlo al GS, lo valuteranno 50 centesimi.
    new vegas a 8 euro su quel link!
    non so perché ma mi fa ridere
    io l'ho visto a 10 euro invece dentro al negozio e volevo prenderlo ma ho preso... niente! quella volta che l'ho visto avevo comprato un libro a 10 euro... se lo ritrovo lo prendo sicuramente che per 10 euro ne vale davvero la pena

Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
    Appena un ragazzo di un altro forum finisce Far Cry 2 prendo quello e Resistance 2 a 20€ comprese spese di spedizione. Francamente non mi è mai interessata la serie Resistance, ma ho provato la demo di Resistance 3 e mi ha intrigato alquanto. Per quanto concerne Resistance: Fall of Man che mi dite? Bisogna giocarlo? Io ricordo pure la trama, o perlomeno come finisce...
    fa conto che giocando al 3, secondo me, hai giocato al resistance peggiore, comunque 20 euro son buoni per quei giochi..

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
    Il 2 potrebbe deluderti, è l'unico capitolo con un gameplay più arcade simil cod, anche se a livello di tramma ogni gioco lì è importante, dovresti farti prima il primo che è a conti fatti identico al 3 come gameplay

Utente Cancellato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    new vegas a 8 euro su quel link!
    non so perché ma mi fa ridere
    io l'ho visto a 10 euro invece dentro al negozio e volevo prenderlo ma ho preso... niente! quella volta che l'ho visto avevo comprato un libro a 10 euro... se lo ritrovo lo prendo sicuramente che per 10 euro ne vale davvero la pena
    Beh anche Brink a 7,98 euro fa ridere

Io mi auguro che davvero non sia una fregatura la supervalutazione di Racoon City e Modern Warfare 3, altrimenti stavolta picchio qualche commesso o gli ribalto il negozio

L'utente fatto L'avatar di stefanomex

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    secondo me alcuni ti conviene prenderli uk
    So l'inglese, ma non tutte le sue sfumature. Ho provato Black Ops UK...dizionario costantemente aperto
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •