ok grazie
Raga, c'è Homefront dal Gamestop a 20€..valore di MW3 usato. io sto cercando un bel fps pieno di azione ma anche bello e ricco. e il multi è decente?
O magari è meglio Bulletstorm??
Ultima modifica di stefanomex; 30-04-2012 alle 23:42
"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Homefront è uno degli sparatutto da evitare, è un titolo mediocre, il quale non vale di certo 20 €.
Però ti segnalo che sempre da Gamestop se hai fortuna puoi trovare:
Metro 2033 (piccolo capolavoro, un bel mix di avventura e fps). Io nuovo l'ho pagato 4,98 €
Stranglehold (è in terza persona ma è pieno di azione, lo puoi considerare un piccolo erede di Max Payne in un certo senso), anche questo costa nuovo 4,98 €
Timeshift (sparatutto prima persona in cui oltre a sparare si manipola un pò il tempo), sempre nuovo a 4,98 €
Wanted (mediocre e in terza persona, ma sicuramente meglio di Homefront), sempre nuovo a 4,98 €
Certo, non sono titoli usciti ieri ma per il prezzo che hanno ti offrono sicuramente più divertimento di Homefront.
Bulletstorm è un buon titolo, divertente e spiritoso molto meglio di Homefront. Dalle mie parti al Saturn costa usato 9,99 euro mentre da Gamestop mi pare stia ancora a 24,98.
P.S. MW3 ti conviene provare a darlo al Saturn o Mediaworld, te lo valutano anche loro 20 euro (o anche 25), e se sei fortunato hai la possibilità magari di trovare uno o due titoli da 9,90 euro che verrebbero valutati di più da GS.
no, non ne possiedo neanche uno.
Comunque ho guradato i vari titoli consigliati.
Purtroppo io non sono amante dei tps e neanche degli fps del genere metro 2033, che avevo anche gia provato un po' di tempo fa.
Grazie comunque, penso che o prenderò Bulletstorm o molto piu probabilmente non farò niente, e aspetterò i nuovi titoli per dare dentro MW o una offerta interessante.
Il problema è che non voglio un super FPS da 100 comandi e dalla trama impossibile. Ho gia Halo Annyversary da finire, ormai guardando giochi di questo tipo ad una cifra decente ho trovato solo MW2-Black Ops usato-Bulletstorm e Gears 3. Questi sono i titoli per i quali farei un'eccezzione...dato che Gears è Gears.
Ultima modifica di stefanomex; 01-05-2012 alle 14:18
"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
homefront online secondo me non è male , ho provato solo la demo pero'comunque volendo lo trovi anche sui 10 euro in uk
![]()
qualcuno sà se sul psn accettano paypal ??
perchè ho una postepay associata al conto paypal e voglio prendere la sly collection che sta a 13 euro, ma non mi completa la transazione, io i soldi li ho soltanto che sono un pò su paypal e un pò sulla postepay ma visto che la carta è associata dovrebbe essere un conto unico...
domanda stupida, ma i giochi psvita uk... funzionano sulla versione italiana della console? credo di sapere già la risposta (che è si) ma vorrei la certezza
..