Pagina 224 di 346 PrimaPrima ... 124174214222223224225226234274324 ... UltimaUltima
Risultati da 2,231 a 2,240 di 3453
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

ok grazie
    Dewyz81

L'utente fatto L'avatar di stefanomex

Predefinito

Raga, c'è Homefront dal Gamestop a 20€..valore di MW3 usato. io sto cercando un bel fps pieno di azione ma anche bello e ricco. e il multi è decente?
    O magari è meglio Bulletstorm??
    Ultima modifica di stefanomex; 30-04-2012 alle 23:42
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Utente Cancellato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
    Raga, c'è Homefront dal Gamestop a 20€..valore di MW3 usato. io sto cercando un bel fps pieno di azione ma anche bello e ricco. e il multi è decente?
    Homefront è uno degli sparatutto da evitare, è un titolo mediocre, il quale non vale di certo 20 €.

Però ti segnalo che sempre da Gamestop se hai fortuna puoi trovare:

Metro 2033 (piccolo capolavoro, un bel mix di avventura e fps). Io nuovo l'ho pagato 4,98 €
    Stranglehold (è in terza persona ma è pieno di azione, lo puoi considerare un piccolo erede di Max Payne in un certo senso), anche questo costa nuovo 4,98 €
    Timeshift (sparatutto prima persona in cui oltre a sparare si manipola un pò il tempo), sempre nuovo a 4,98 €
    Wanted (mediocre e in terza persona, ma sicuramente meglio di Homefront), sempre nuovo a 4,98 €

Certo, non sono titoli usciti ieri ma per il prezzo che hanno ti offrono sicuramente più divertimento di Homefront.

Bulletstorm è un buon titolo, divertente e spiritoso molto meglio di Homefront. Dalle mie parti al Saturn costa usato 9,99 euro mentre da Gamestop mi pare stia ancora a 24,98.

P.S. MW3 ti conviene provare a darlo al Saturn o Mediaworld, te lo valutano anche loro 20 euro (o anche 25), e se sei fortunato hai la possibilità magari di trovare uno o due titoli da 9,90 euro che verrebbero valutati di più da GS.

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
    Se devi scegliere molto meglio Bulletstorm
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

strano, io avevo sentito parlare molto bene di homefront...

@ste: bioshock ce l'hai??
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

L'utente fatto L'avatar di stefanomex

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    strano, io avevo sentito parlare molto bene di homefront...

@ste: bioshock ce l'hai??
    no, non ne possiedo neanche uno.
    Comunque ho guradato i vari titoli consigliati.
    Purtroppo io non sono amante dei tps e neanche degli fps del genere metro 2033, che avevo anche gia provato un po' di tempo fa.
    Grazie comunque, penso che o prenderò Bulletstorm o molto piu probabilmente non farò niente, e aspetterò i nuovi titoli per dare dentro MW o una offerta interessante.

Il problema è che non voglio un super FPS da 100 comandi e dalla trama impossibile. Ho gia Halo Annyversary da finire, ormai guardando giochi di questo tipo ad una cifra decente ho trovato solo MW2-Black Ops usato-Bulletstorm e Gears 3. Questi sono i titoli per i quali farei un'eccezzione...dato che Gears è Gears.
    Ultima modifica di stefanomex; 01-05-2012 alle 14:18
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

homefront online secondo me non è male , ho provato solo la demo pero' comunque volendo lo trovi anche sui 10 euro in uk

Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz

Predefinito

qualcuno sà se sul psn accettano paypal ??
    perchè ho una postepay associata al conto paypal e voglio prendere la sly collection che sta a 13 euro, ma non mi completa la transazione, io i soldi li ho soltanto che sono un pò su paypal e un pò sulla postepay ma visto che la carta è associata dovrebbe essere un conto unico...

Senior Member L'avatar di matthazard88

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    qualcuno sà se sul psn accettano paypal ??
    perchè ho una postepay associata al conto paypal e voglio prendere la sly collection che sta a 13 euro, ma non mi completa la transazione, io i soldi li ho soltanto che sono un pò su paypal e un pò sulla postepay ma visto che la carta è associata dovrebbe essere un conto unico...
    Credo di no.

Accettano la prepagata paypal (devi selezionare mastercard) ma non paypal.

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

domanda stupida, ma i giochi psvita uk... funzionano sulla versione italiana della console? credo di sapere già la risposta (che è si) ma vorrei la certezza
    ..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •