Tre statistiche prima di stasera, la partita è comunque dura. Reja è bravo:
La Juventus ha segnato almeno 2 goal in 26 delle ultime 39 partite in casa in Serie A.
La Juventus ha vinto 5 delle ultime 6 contro la Lazio.
La Juventus non ha subito goal dalla Lazio nelle ultime 4 di 6.
Reja è molto bravo nel fare il catenaccio![]()
sarà una partita difficile ma non ci dovrebbe essere storia se giochiamo come sappiamo e stiamo facendo ultimamente. sarà importante finalizzare sin dalle prime occasioni e non aspettare 80 minuti prima di poter congelare la partita.
della lazio temo rocchi ed hernanes che sanno muoversi bene fra le linee.
voglio vedere il vucinic di un mese fa!!
Io vorrei vederlo con un'altra maglia!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Reja prepara la partita a seconda dell'avversario. Col Milan ha utilizzato le ripartenze per sfruttare la lentezza del Milan persa palla (come ha fatto la Juventus nel ritorno di coppa italia dove era il Milan a doversi scoprire) mentre all'andata con la Juve ha usato le stesse armi nostre: pressione sui portatori di palla e superamento del pressing in fase difensiva con il centrocampo bianconero di fatto saltato. Hernanes mattatore tra le linee. Quella dell'andata è stata una grande vittoria un po' come il Milan a Verona ieri. Partite in cui le squadre si equivalevano ma nelle quali la vittoria è andata alla più cinica.
Adesso sono passati mesi e i match in cui la Juve ha rischiato sono diminuiti sempre di più perché i meccanismi sono più rodati così come gli accorgimenti di Conte sono aumentati. Sono più sereno anche se rimane un match difficile.
Ho ricevuto altre conferme su Cavani.