si ma porca puttana, un tiro in porta che riceviamo un gol cazzo, da una punizione inesistente poi... e manca il solito rigore
Quello che dicevo oggi sulla Lazio.
Voglio il rinnovo. Punto.
Ma porca miseria sta Lazio.. Vabbè la Juve torna in testa vincendo STRAMERITATAMENTE cvontro un Lazio che ha pensato solo a fare il solito catenaccio.
Il solito culo della lazio la porta in parità poi però si è fatto vedere il capitano alex...perchp non gli rinnovano il contratto..boh
"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Il risultato ci sta stretto, abbiamo dominato. Vucinic anche oggi comunque irritante. Del Piero è il più grande giocatore italiano degli ultimi 20 anni e uno dei più forti della storia, poco da discutere.
Di certo tra i più grandi degli ultimi 20 ma,se non ricordo male,nei suoi primi 10 ci stava ancora un certo Roberto Baggio che rimpiango tutt'oggi di non veder più giocare,senza nulla togliere al nostro capitano.
Non mi far bestemmiare che al solo pensiero ne tiro anche da dove non batte il sole
boh...a me è sembrato che si sia lasciato cadere poi magari le inquadrature degli highlights del post partita mi hanno ingannato
Per me Alex è superiore a Baggio. Entrambi degli extraterrestri comunque.
Risultato che ci sta tutto, a questo punto lo scudetto la Juve lo può perdere solo contro la Roma. Del Piero fenomenale, ma lì Marchetti (dopo una partita straordinaria, sottolineo) ha dormito alla grande.