La invito a brevissimo, stai sicuro. Almeno adesso sono sicuro di interessarle, è già qualcosa, quindi il resto vien da sè.
Vi terrò aggiornati come al solito![]()
La invito a brevissimo, stai sicuro. Almeno adesso sono sicuro di interessarle, è già qualcosa, quindi il resto vien da sè.
Vi terrò aggiornati come al solito![]()
Una ragazza è cotta di me, ma su fb ha delle foto ove è carinissima poi dal vivo...è bruttina.
E' carina a giorni alterni, però è già una cosa piacere ad una ragazza u.u
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Quando mi fidanzerò, poterò la mia ragazza vicino all'inceneritore. Che posto romantico. Secondo voi, esser troppo romantici può essere un arma a doppio taglio?
Purtroppo il romanticismo fa sembrare l'uomo "debole", almeno è questa la mia esperienza. Non dico tutte le donne in generale, ma almeno le mie ex erano davvero superficiali e non hanno saputo apprezzare il lato più dolce che anche un uomo ha. è meglio essere stronzi, almeno non si soffre. E quando arriverà la ragazza in grado di apprezzarmi per quello che sono, bene.
Ruit hora....
Allora è vero quando dicono : il buono piace, lo stronzo attira e ste STRONZATE QUI!
Ma come fanno a preferire una persona che fa soffrire ad un altra che è pronta a tutto per renderla felice?
Sti zebedei
come hai giustamente detto tu può essere un'arma a doppio taglio e purtroppo di stupidelle che vogliono avere accanto il primo bulletto alla corona ce ne sono tante, ma ripeto, non tutte, non voglio generalizzare. Purtroppo il tipo lampadato, con l'Audi A6, che fa il figo in discoteca becca di più perchè trasmette un'idea di "successo" che può colpire le piú superficiali. Peccato per loro, perchè per me quello è vendersi al miglior offerente. E preferisco di sicuro un altro genere di donna.
Ruit hora....