Pagina 88 di 530 PrimaPrima ... 3878868788899098138188 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 880 di 5299

Discussione: Cosa state giocando?

Crimson King L'avatar di Sennar-95

Predefinito

Ora che ho finito Mass Effect 3 mi è passata la voglia di giocare...

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    Ora che ho finito Mass Effect 3 mi è passata la voglia di giocare...
    Appena ho finito la saga per console è successa la stessa e identica cosa anche a me, per questo ho deciso di metterle un pò da parte per tornare alla buona vecchia combo Mouse + Tastiera
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Appena ho finito la saga per console è successa la stessa e identica cosa anche a me, per questo ho deciso di metterle un pò da parte per tornare alla buona vecchia combo Mouse + Tastiera
    Sto provando Age of Empires Online (non credo che mi intratterà a lungo ma meglio di niente), peccato che prima di iniziare a giocare mi chiede di inserire un codice, ma si tratta di un gioco free to play!?! A che diamine mi servono i codici per poter giocare?

Predefinito

Da quello che leggo in giro dovrebbero essere 40 ore di gioco gratis, poi dovresti pagare per il resto, forse servono a questo i codici ?
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Alan Wake ha deciso di fottermi il primo d'Aprile. Ero a più di metà del sesto capitolo quando ho cominciato a non incontrare mostri... Credevo fosse la normalità. Proseguendo vedevo le bombole ai lati della strata quindi mi stavo preparando a una bella orda finale. Poi sono arrivato ad un ponte e non riuscivo a proseguire, e qui si è accesa la lampadina.

Il capitolo si era tutto buggato, spariti mostri e il carrello che doveva farmi passare attraverso il ponte. Io ero a poche centinaia di metri dalla fine del gioco, ma mi son ritrovato costretto a dovermi rifare tutto il sesto capitolo. Ammesso che potevo, nemmeno ho controllato. Ho preferito vedermi il finale sul tubo.

Per tirarmi un po' su ho cominciato Monkey Island 2 special edition
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Predefinito

Riuscito a risolvere il problema di Age of Empires Online, la mia capitale si chiama Winterfall e gioco sul server italiano Arcadia

Predefinito

Mass Effect 2 a livello Estremo è semplicemente perfetto. Sono arrivato su Horizon e fino ad ora ho avuto grossi problemi, ma devo dire che adesso si fa più semplice. Qualcuno ha qualche consiglio particolare per i Praetorian ? (Stavolta ho mitigato Jack e Miranda )

Signor Member L'avatar di Qualcun'altro

Predefinito

Mi trovo in una fase di scarsa voglia di giocare, eccetto che per Dungeons of Dredmore: quel gioco è una droga GDR purissima! Il mio guerriero kung-fu si sta facendo largo fra pile di cadaveri nemici a suon di calci rotanti e bombe a mano...

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    allora la valve è la cura

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
    Mi trovo in una fase di scarsa voglia di giocare, eccetto che per Dungeons of Dredmore: quel gioco è una droga GDR purissima! Il mio guerriero kung-fu si sta facendo largo fra pile di cadaveri nemici a suon di calci rotanti e bombe a mano...
    Lo vendono a pochissimo su Steam, com'è ?

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Mass Effect 2 a livello Estremo è semplicemente perfetto. Sono arrivato su Horizon e fino ad ora ho avuto grossi problemi, ma devo dire che adesso si fa più semplice. Qualcuno ha qualche consiglio particolare per i Praetorian ? (Stavolta ho mitigato Jack e Miranda )
    Spoiler:
    E' più difficile descriverlo che farlo:
    c'è una specie di automezzo o struttura semi-parallelepipeda in mezzo al campo di battaglia finale su Horizon (un po' sulla sinistra guardando dalla provenienza e verso i comandi della torretta): giraci intorno senza fermarti per tenerlo a distanza (non usare la "copertura" perchè ci metti di più a staccarti) e sparagli di continuo prestando sempre attenzione al margine del Praetorian non appena spunta dalla parte opposta e prima che ti possa mirare con il raggio (è una specie di danza o girotondo costante al rallentatore dove tieni l'ostacolo fra voi due ..). Lascialo perdere quando è a terra perchè non serve a niente. Se hai un fucile a pompa ben potenziato è preferibile usare quello o anche l'M-96 Mattock, possibilmente con munizioni speciali, ancora meglio se puoi tirargli qualche colpo con il Lanciamissili (sei completamente coperto) .. Più o meno lo stesso dovrai fare nella nave dei Collettori, sfruttando quella specie di struttura alta da dove arrivi con i due punti di discesa ai lati (dovrai correre di più ..) buon lavoro
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •