Ora che ho finito Mass Effect 3 mi è passata la voglia di giocare...
Ora che ho finito Mass Effect 3 mi è passata la voglia di giocare...
Alan Wake ha deciso di fottermi il primo d'Aprile. Ero a più di metà del sesto capitolo quando ho cominciato a non incontrare mostri... Credevo fosse la normalità. Proseguendo vedevo le bombole ai lati della strata quindi mi stavo preparando a una bella orda finale. Poi sono arrivato ad un ponte e non riuscivo a proseguire, e qui si è accesa la lampadina.
Il capitolo si era tutto buggato, spariti mostri e il carrello che doveva farmi passare attraverso il ponte. Io ero a poche centinaia di metri dalla fine del gioco, ma mi son ritrovato costretto a dovermi rifare tutto il sesto capitolo. Ammesso che potevo, nemmeno ho controllato. Ho preferito vedermi il finale sul tubo.
Per tirarmi un po' su ho cominciato Monkey Island 2 special edition![]()
Riuscito a risolvere il problema di Age of Empires Online, la mia capitale si chiama Winterfall e gioco sul server italiano Arcadia
Mass Effect 2 a livello Estremo è semplicemente perfetto. Sono arrivato su Horizon e fino ad ora ho avuto grossi problemi, ma devo dire che adesso si fa più semplice. Qualcuno ha qualche consiglio particolare per i Praetorian ? (Stavolta ho mitigato Jack e Miranda)