Esagerato, è strapieno di checkpoint, munizioni e batterie a quantità industriale e hai pure il senso di ragno.
Esagerato, è strapieno di checkpoint, munizioni e batterie a quantità industriale e hai pure il senso di ragno.
Carino Trine, grafica pulita e colori sgargianti. Non pensavo fosse un gioco in 2d, l'ho preso senza informarmi troppo dato che è in offerta a 1,60€, sapevo solo che era di genere fantastico.
Mi sembra ben fatto e tra l'altro ora ho voglia di giocarmi roba indie piuttosto che grossi titoli.
Accantonato Batman, lo dovrò ricominciare perchè non so per che motivo mi si è cancellato il salvataggio.
Più che altro è che dal primo capitolo al secondo la differenza di difficoltà è enorme, dopo aver completato il 2o sono andato avanti senza problemi infatti, sono a metà del 4o.
Avevo intenzione di finirlo in meno di 10 ore, ma non avevo messo in conto i DLC![]()
Finito il quinto capitolo. Il migliore per ora. In coop il gioco migliora nettamente, molto più divertente. Leggermente meglio anche la storia.
Pollice in su infine per la colonna sonora che con "Poets of the Fall - War", comincia ad avere un senso.