Quella puttana di chimica ha convocato i miei genitori, per una cazzata atomica. dio che nervoso.
Quella puttana di chimica ha convocato i miei genitori, per una cazzata atomica. dio che nervoso.
"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
Ieri sera sono tornato a casa dopo 3 massacranti giorni di gita a Genova (anche perchè durante la notte si dormiva poco e di giorno non c'è stato un attimo di pace). L'acquario è stata la più grande delusione, si dice che sia il più grande acquario d'Europa ma non è tutto questo splendore, anzi... Oltremare e le navi (2 acquari della mia zona) sono inferiori ma non di tanto. La mostra su Van Gogh e Gauguin mi è piaciuta (anche merito dell'ottima guida) anche se i quadri che mi hanno colpito di più erano di Edwin Church e Bierstadt (in particolare questoche dal vivo rende ancora di più).Spoiler:
Gita davvero straordinaria, Firenze non si tocca.
Domani si parte per Firenze.
Intanto ieri, l'ultimo giorno di scuola prima della gita, i proff hanno pensato bene di salutarci con un'interrogazione di storia, una di filosofia e il compito di inglese. Fortunatamente durante l'ora di italiano abbiamo chiesto assemblea, se no avrebbe interrogato anche lei.
Don't you think if I were wrong I'd know it?