Pagina 129 di 224 PrimaPrima ... 2979119127128129130131139179 ... UltimaUltima
Risultati da 1,281 a 1,290 di 2233
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz

Predefinito

l'ho vista anche io, i primi momenti erano adrenalinici, ma poi si è conclusa in malo modo secondo me, avrei preferito più cambiamenti...

Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente

Predefinito

"The Broath" diciannovesima puntata della settima stagione di How I Met Your Mother.
    Conferma che una serie tv che nasce come sit-com può anche approdare su argomenti più seri(e coinvolgenti, da parte mia) senza far calare l'interesse, nè la comicità.

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    l'ho vista anche io, i primi momenti erano adrenalinici, ma poi si è conclusa in malo modo secondo me, avrei preferito più cambiamenti...
    Spoiler:
    Oddio e quel Gray Fox dei giorni nostri con zombie incatenati al seguito?
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Dead Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    The Walking Dead 2x13:

Spoiler:
    [...] non ricordavo (e continuo a non ricordarlo) che Rick lo sapeva avendolo saputo dal tipo del CDC, che insomma sono già tutti infetti e il virus si attiva appena il corpo muore, o può essere che non l'abbiano mostrato e abbiano aggiunto la cosa dopo, usando Rick come confidente dello scienziato. Dovrei rivedere appena mi viene voglia.
    Spoiler:
    Alla fine della prima serie, il dottore bisbiglia nell'orecchio di Rick qualcosa ma non si riesce a sentire nulla... beh, ora sappiamo che cosa si son detti.
    Bella puntata anche per me, comunque. Non vedo l'ora che inizi la prossima serie.

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Ah ecco, ora è tutto chiaro.

Se ne parla ad Autunno, comunque, e vi ricordo che saranno 16 episodi al prossimo giro.

Predefinito

Autunno??? DDDD:
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Oddio e quel Gray Fox dei giorni nostri con zombie incatenati al seguito?
    quel pezzo non mi è piaciuto, ho paura che la serie diventi troppo "fantastica", preferirei qualcosa più legato alla realtà, anche se so di chiedere troppo

Predefinito

Spoiler:
    Se usa gli zombie per il fatto dell'odore è un genio

Ah e poi c'è quella magione misteriosa
    ObsCorey89

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

The Walking Dead 13

Spoiler:
    Buona puntata, magari non ha stravolto gli equilibri del cast come ci si aspettava, ma è stata funzionale alla svolta psicologica di Rick, che ora sembra molto più intrigante come personaggio.

How I Met Your Mother 19

Spoiler:
    Episodio molto divertente che riesce a divertire in vari frangenti (gli aneddoti sessuali LOL) e a gettare ottime basi per il finale di stagione. Fortunatamente Quinn è un personaggio molto più interessante ed adatto al ruolo di anima gemella di Barney rispetto a Nora, tanto per sfatare il cliché dello stronzo che diventa il bravo ragazzo di turno. Anche l'esclusione di Robin sarebbe una buona mossa, il creare coppie solo all'interno del gruppo - moglie di Mosby a parte - sarebbe abbastanza scontato.
    Interessanti anche gli sviluppi tra Robin e Ted, penso ci sarà un graduale allontanamento almeno fino alla sistemazione di uno dei due.

Non so se guardare Touch oppure no.

Dead Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    The Walking Dead 13

Spoiler:
    Buona puntata, magari non ha stravolto gli equilibri del cast come ci si aspettava, ma è stata funzionale alla svolta psicologica di Rick, che ora sembra molto più intrigante come personaggio.
    Spoiler:
    Esatto.

Devo ammettere che però son d'accordo con lui; i compagni cercano sempre di suicidarsi in tutti i modi ignorando la voce della ragione del gruppo, che è sempre stata Rick. La dittatura la instaurerà per il loro bene dal mio punto di vista, quindi ben venga.
    Non so se guardare Touch oppure no.
    La pubblicità mi intriga. Proverò sicuramente a vedere la prima puntata.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •