Pagina 128 di 224 PrimaPrima ... 2878118126127128129130138178 ... UltimaUltima
Risultati da 1,271 a 1,280 di 2233

Predefinito

Secondo me è inferiore alla prima, seconda e quarta. Per il resto fino ad ora è superiore alla quinta (che aveva una trama troppo debole, secondo me) e leggermente sotto la terza. Aspetto comunque di concluderla per dare giudizi definitivi.

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

La sesta si accende alla fine.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Dead Member

Predefinito

Walking Dead, 12° puntata della seconda serie.

Bella bella bella, non c'è che dire. Finalmente inizia di nuovo ad emozionarmi, 'sta serie stava diventando un vero mortorio (e non a causa degli zombi).

EDIT: ho letto i discorsi che avete fatto ed io, sinceramente, ho sempre pensato che si divenisse zombie solo dopo aver ricevuto un morso/graffio da un altro zombie. Pensavo che il virus fosse divenuto in questo caso trasmissibile ai cadaveri anche senza contatto perchè s'era sviluppato in qualche modo (come ha anche supposto Dare), ma da quanto mi avete fatto notare forse i cadaveri, indiscriminatamente, divengono zombie da SEMPRE... boh, vedremo.
    Ultima modifica di TOB; 15-03-2012 alle 17:11

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Come Romero insegna.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Dead Member

Predefinito

Vabbè, ma non è Romero questo.

Mi sembrava evidente il fatto che si divenisse zombie col morso, tutto qui.

Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz

Predefinito

vista l'ultima di the walking dead, bella mi è piaciuta, aspettavo quel momento alla fine da tanto tempo.... anche io pensavo che si diventasse zombi solo attraverso ferite provocate da essi...secondo me tutti sono già portatori del virus che si manifesta però solo dopo la morte dell'umano...

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Alcatraz 1x08 e 1x09.

Nell'ottava c'è Ali, uno dei "ritornati" di 4400 (manco farlo apposta "ritorna" di nuovo ), che come attore mi piace molto e mi ha fatto piacere rivedere.

La nona puntata però m'è piaciuta di più essendo più movimentata ed inoltre lascia la porta socchiusa su uno dei misteri della serie, anche se mi ha fatto storcere il naso dato che mi aspettavo tutt'altro.

Predefinito

The Walking Dead 2x13:

Spoiler:
    Ah! Lo sapevo che loro non sapevano che anche i morti tornavano zombie senza essere morsi, però non ricordavo (e continuo a non ricordarlo) che Rick lo sapeva avendolo saputo dal tipo del CDC, che insomma sono già tutti infetti e il virus si attiva appena il corpo muore, o può essere che non l'abbiano mostrato e abbiano aggiunto la cosa dopo, usando Rick come confidente dello scienziato. Dovrei rivedere appena mi viene voglia.

Andrea resta da sola e viene abbandonata? Abbiamo Shane 2 la vendetta, signore e signori.

Hanno fatto morire praticamente solo due personaggi inutili, come Patricia e Jimmy, e con quest'ultimo devo complimentarmi per il suo ingegno. Raggiungi Rick e Cazzone Carl in modo che salgano sul tetto dell'RV, attraverso un'orda di zombie, e cosa fai? Ma ovviamente fermi il mezzo e lasci il posto guida...
    Il coglione se l'è cercata.

Avendomi spoilerato qualcosina dal fumetto penso di aver capito chi è la figura misteriosa che salva Andrea.

In ogni caso Rick mostra le palle e continua ad essermi simpatico.

Fort Benning a due passi oltre gli alberi? Se ne accorgeranno?

Puntata ottima comunque, i primi 20 minuti adrenalinici abbestia. Se riescono a tenere il ritmo mostrato nel finale di stagione e proporre roba importante per la terza ci sarà da divertirsi.
    Ultima modifica di Daredevil; 19-03-2012 alle 19:04

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

L'hai vista in inglese?
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Predefinito

Come sempre

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •