Pagina 509 di 1289 PrimaPrima ... 94094594995075085095105115195596091009 ... UltimaUltima
Risultati da 5,081 a 5,090 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza Messaggio
    Ti faccio i miei complimenti
    In generale come ti è sembrato?
    Molto bello, innanzitutto un applauso per lo sfruttamento del DS, hanno usato perfino il microfono e complessivamente ho trovato l'esperimento perfettamente riuscito. In questo modo hanno mantenuto il gameplay classico della serie ma stravolgendo completamente il nostro approccio con i comandi, che comunque ho trovato molto intuitivi e congeniali, tranne forse in qualche frangente. Enigmi molto vari ed interessanti, si sono un po' sbizzarriti grazie alla funzione degli appunti e devo dire che è stato divertente dover disegnare tracciati e addirittura mappe sullo schermo.
    Non avendo giocato a Wind Waker l'ambientazione marina per me è una novità, sicuramente interessante anche se nel complesso ho trovato il level design leggermente sottotono rispetto agli standard della serie, in ogni caso viaggiare in battello è stato divertente, così come la possibilità di personalizzare il proprio mezzo e cercare i tesori.
    A livello di trama nulla di memorabile tanto per cambiare, però Lineback è un bel personaggio e anche la fata aveva un suo perché, al contrario di altre viste in passato.

I difetti del titolo sono pochi e uno me l'avevi presentato: il backtracking del dungeon principale è esagerato e noioso, ok che c'era un checkpoint e varie scorciatoie, però a rifare gli stessi enigmi più volte ci si stufa presto.

Spero che Spirit Track (che giocherò in futuro) sia sugli stessi livelli.

Goditi Final Fantasy IX comunque, ha dei personaggi stupendi, una bella trama e scenari meravigliosi, senza contare che la ricerca dei forzieri mediante le chocografie è dannatamente divertente.

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

A me spirit track ha deluso tantissimo (manco l'ho finito).
    Cioè è buono ma non aggiunge nulla al discorso fatto dal precedente.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Qualche giorno fa su FIFA 11 ho trovato un esemplare alquanto raro di idiota. Di solito la gente ti manda dei messaggi di insulti dopo che l'hai battuta; questo volta il tizio aveva vinto (a culo, ma aveva comunque vinto visto che aveva sfruttato le sue poche occasioni e io sbagliato di tutto e di più). Al termine della partita si rifiuta di concedermi la rivincita e dopo essere uscito mi arriva il messaggio "fai schifo juventino di merda"

Senior Member L'avatar di LightKira

Predefinito

Continuo con Arkham City, devo bere dal calice

Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater

Predefinito

Final Fantasy IX rulla a prescindere.

Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Gendo Train L'avatar di Mirmidon

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Final Fantasy IX rulla a prescindere.
    Sempre e comunque.

More awesome than ever L'avatar di Rowelence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Molto bello, innanzitutto un applauso per lo sfruttamento del DS, hanno usato perfino il microfono e complessivamente ho trovato l'esperimento perfettamente riuscito. In questo modo hanno mantenuto il gameplay classico della serie ma stravolgendo completamente il nostro approccio con i comandi, che comunque ho trovato molto intuitivi e congeniali, tranne forse in qualche frangente. Enigmi molto vari ed interessanti, si sono un po' sbizzarriti grazie alla funzione degli appunti e devo dire che è stato divertente dover disegnare tracciati e addirittura mappe sullo schermo.
    Non avendo giocato a Wind Waker l'ambientazione marina per me è una novità, sicuramente interessante anche se nel complesso ho trovato il level design leggermente sottotono rispetto agli standard della serie, in ogni caso viaggiare in battello è stato divertente, così come la possibilità di personalizzare il proprio mezzo e cercare i tesori.
    A livello di trama nulla di memorabile tanto per cambiare, però Lineback è un bel personaggio e anche la fata aveva un suo perché, al contrario di altre viste in passato.

I difetti del titolo sono pochi e uno me l'avevi presentato: il backtracking del dungeon principale è esagerato e noioso, ok che c'era un checkpoint e varie scorciatoie, però a rifare gli stessi enigmi più volte ci si stufa presto.

Spero che Spirit Track (che giocherò in futuro) sia sugli stessi livelli.

Goditi Final Fantasy IX comunque, ha dei personaggi stupendi, una bella trama e scenari meravigliosi, senza contare che la ricerca dei forzieri mediante le chocografie è dannatamente divertente.
    Penso che il non aver giocato a Wind Waker ti abbia permesso di godertelo di più. Io probabilmente sono rimasto scottato dal fatto di aspettarmi un gioco ai livelli del predecessore e che invece si è rivelato "solo" buono.
    Comunque penso che proverò a dargli una seconda possibilità tra qualche tempo.

Final Fantasy IX sono sicuro che non mi deluderà
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater

Predefinito

Lol, quel gioco lo saprai già praticamente a memoria, per tutto il tempo che mi ci hai visto alle prese.

Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

More awesome than ever L'avatar di Rowelence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Lol, quel gioco lo saprai già praticamente a memoria, per tutto il tempo che mi ci hai visto alle prese.
    Già
    Ma da quel che ricordo capitavo sempre quando facevi i soliti pezzi, dunque almeno un 40% del gioco mi è ignoto
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

The L.D. L'avatar di Onirico

Predefinito

Oggi mi sono svenato a RE 5, non ce la faccio più Ho rifatto una cifra di volte l'inizio del livello 3-1 per prendere dei tesori, così che mi fruttassero soldi facili, mi sono potenziato al massimo il primo fucile da cecchino, per sbloccare l'arco, che però costa 50.000 € Allora ho continuato a fare soldi per potenziarmi al massimo la magnum e per avere le munizioni infinite. Ora sono al capitolo 2-2, i capitoli restanti li faccio a veterano e poi quando li finisco rifaccio i primi che avevo fatto a dilettante. Sapete se il trofeo me lo sblocca lo stesso?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •