i clan giocano di cooperativa uno da solo seppur bravo é in netto svantaggio
i clan giocano di cooperativa uno da solo seppur bravo é in netto svantaggio
..
Hai ragione.Sicuramente una squadra di 4 persone, se organizzata distrugge i poveri illusi che vanno a giocare da soli. Però questo si verifica in presenza di clan bravi, che sono pochissimi (vi parlo per esperienza diretta). Nelle partite pubbliche, di clan bravi che cooperavano con strategie per ogni mappa, ne ho trovati pochi.
Ti faccio i miei complimenti
In generale come ti è sembrato?
Ieri ho scaricato dal PSN Corpse Party e Final Fantasy IX.
Corpse Party è una delle classiche perle nascoste che ogni console ha nel suo parco giochi. Per ora lo trovo davvero ben fatto, sopratutto dal punto di vista della narrazione e dell'atmosfera (riesce ad inquietarmi pur avendo questa grafica). Il sonoro poi è semplicemente fantastico (ecco un piccolo esempio: http://www.youtube.com/watch?v=BeSZ14ivDAo).
Consiglio a tutti di recuperarlo, anche perchè costa solo 9,99 €.
Final Fantasy IX l'ho scaricato per giocarmelo sulla PSP (la definizione degli schermi HD lo "ammazza"), ma con Corpse Party ho occupato il poco spazio residuo. Lo inizierò dopo aver preso una nuova memory.
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Ti consiglio di passarci tempo per completarlo, io lo trovo uno dei migliori di tutta la saga, trama molto sottovalutata, in realtà è molto matura. Peccato per alcuni personaggi poco sviluppati, ma Vivi vale da solo tutto il gioco, senza contare la colonna sonora
Continua la mia "Road to Mass Effect 3".
Dopo aver finito il primo capitolo...
Spoiler:
...ho importato il file nel secondo. Ho già assoldato Zaeed e sono alla ricerca di Archangel.
Giocando ai primi due capitoli in rapida successione mi sono accorto del cambiamento del gameplay che prima mi sembrava abbastanza superficiale. Invece "ri-scopro" che parecchie cose sono cambiate. Il sistema delle coperture è migliorato a mio avviso (prima bisognava muoversi "addosso" alla copertura mentre invece con la pressione di un tasto anche a una certa distanza si riesce a coprirsi). I pulsanti rapidi per i poteri biotici sono efficacissimi. E anche il fatto che si può "scattare" in qualunque situazione e non solo durante uno scontro (come avveniva nel primo capitolo). Dall'altra parte, mi mancherà potenziare le armi come nel primo![]()