Un pò di considerazioni sparse.

Con l'abolizione dei rifornimenti dovevamo vedere più spettacolo, o vedere chi fra i grandi è più veloce e capace di risparmiare le gomme, da allora Button è diventato qualcuno, va beh...
La regola di far sdoppiare i paracarri è una regola ridicola che per almeno 2-3 giri non fa succedere NIENTE, in nome di improbabili sorpassi nelle ripartenze che io (nelle prime 10 posizioni) non vedo da almeno 10 anni. Come faccia ad esserci stata gente che rimpiangesse questa regola assurda e inutile non lo so proprio.
Domenicali se ne può anche tornare ai suoi vecchi inutili ruoli, o in amministrazione o in contabilità non importa, basta che non sia più il team principal in Ferrari. Da quando c'è lui la Ferrari non ha cavato un ragno dal buco, è Todt al contrario.
La Ferrari vabbè... rimonta di Alonso che finisce tallonato da quella sega di Maldonado, McLadren e Red Bull sono nettamente superiori, quasi sicuramente lo sono anche Lotus e Mercedes (in gara ovviamente... in prova non c'è neppure da chiederselo), poi certo, la macchina va meglio con le medie ma a serbatoi scarichi vale quanto una Williams... per ogni passo avanti ne sono stati fatti 2 dietro, rispetto all'anno scorso.
A Sepang la pista è più tecnica, c'è il serio rischio che in gara andrà ancora peggio di oggi.
Mi fa schifo chi insulta Massa quando magari dopo l'incidente di Budapest era commosso e sperava tornasse a gareggiare al più presto, comunque se Felipao dovesse fare altre 3-4 gare così è da licenziamento, tanto vale riesumare la salma di Fisichella. Tanto Alonso i compagni di squadra li ha sempre voluti scarsi.
Nulla di speciale i deb.