Pagina 116 di 153 PrimaPrima ... 1666106114115116117118126 ... UltimaUltima
Risultati da 1,151 a 1,160 di 1530
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw

Predefinito

Sono rimasto al 2 sulla vecchia xbox, ma quello era stupendo! Questo invece è divertente ma non assurdo come il 2 che dopo un tot di punti facevi super tiri

Comunque finita la stagione con il genoa al terzo posto...sono in euroa O.o.Ma come? Anche chi termina al 10 posto entra in Europa? Boh!

Ho comprato Dos Santos e Moreno(o na cosa del genere), fatto tridente con Gila-L'immenso Palacio-Montero
    Ultima modifica di Kog'Maw; 14-03-2012 alle 15:53

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
    Sono rimasto al 2 sulla vecchia xbox, ma quello era stupendo! Questo invece è divertente ma non assurdo come il 2 che dopo un tot di punti facevi super tiri

Comunque finita la stagione con il genoa al terzo posto...sono in euroa O.o.Ma come? Anche chi termina al 10 posto entra in Europa? Boh!

Ho comprato Dos Santos e Moreno(o na cosa del genere), fatto tridente con Gila-L'immenso Palacio-Montero
    Hai vinto la coppa Italia. A me capitò lo stesso

Anzi a me, come a te molto probabilmente, una squadra andata in Champions ha vinto la coppa Italia. E il posto in coppa Uefa è passato alla seconda finalista.

Ci vanno 4a, 5a e una dalla Coppa Italia
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Predefinito

Sono arrivato in finale della CI, ma ho perso...ah la seconda finalista va in europa

Ma questo non succede nella realtà...fifa getta nuovi standar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
    Sono arrivato in finale della CI, ma ho perso...ah la seconda finalista va in europa

Ma questo non succede nella realtà...fifa getta nuovi standar
    Sì che succede invece
    E' successo l'anno scorso con il Palermo

GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi

Predefinito

anche io sapevo che la finalista va automaticamente in europa...ma non sono sicurissimo.

L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
    alle sfide che ti danno tipo: Vinci o pareggia con il tottenahm dal 5-3 ontro l'arsenal in 15 minuti a difficoltà campione?
    Quelle che appaiono nel menù principale in alto a sinistra.

Predefinito

che figura di merda, avete ragione ragazzi Allora adesso considero il mio posto in europa meritato u.u

Predefinito

2 posto con il Genoa a tre punti dalla Roma, tre punti persi proprio nello scontro diretto.
    Non potete immaginare le vittorie che sto portando a casa, asfaltate juve-milan-inter *_* In europa invece non sto andando molto bene, adesso contro cska mosca devo vincere per forza, ultima partita del girone, sperando che la squadra che mi sovrasta per 2 punti perda. Sono pessimista però...

Gilardino fuori per 3 mesi, rimpiazzato con un piccolo Acquafresca che di certo non rende come Gila, l'acquisto Montero è stato ottimo per il fatto che è autore di 8 gol in serie A e 4 in europa! Lui e Palacio fanno la coppia più prolifera della Serie A!

L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98

Predefinito

Io sono alla seconda stagione con la Juve. Presi Drogba, David Villa, Kakà e Vidic, giocatori affidabilissimi.
    Per ora però non sto andando bene, mi sto anche stancando del campionato italiano, penso che proverò una scalata dalla C2 inglese alla Premier.

L'utente fatto L'avatar di stefanomex

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Quelle che appaiono nel menù principale in alto a sinistra.
    si allora sono quelle. Devi schiacciare il pulsante indicato quano viene fuori e andare sulle sfide
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •