Continuo la carriera con il Genoa, che perde punti contro le piccole, fatto sta che ho guadagnato un punto sulle 3 squadre in zona retrocessione...la dura legge del calcio.
Dopo partite pareggiate e amare sconfitte, il mio bel Genoa si riprende e da inizio di nuovo alla sua serie positiva con una vittoria in coppia italia contro il palermo susseguita da una vittoria in campionato contro il palermo per poi un altra vittoria in coppa italia contro il Napoli!
Il mio CV ha siglato 6 gol per ora in questo campionato, essendo un CC sotto porta ci sa fare, ed il suo gol è stato quello vittoria contro il Napoli
La coppa italia posso vincerla, nel campionato devo qualificarmi per l'europa che dista ahimè ben 6\9 punti.
"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Aggiornamenti UT: il team Liga va che è una meraviglia, il team italiano l'ho polverizzato.
Mi date qualche spunto per una nuova squadra?
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Io ho avuto serie difficoltà sulla questione dei dribling in un primo tempo,non riuscivo a prendere palla.Ora ho ancora qualche difficoltà sempre nei dribling.
Il gioco è bello anche se il primo impatto è stato un po' negativo.
La difficoltà è bassina(basta vedere il gol fatto da me).
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Provato fifa street, divertentissimo![]()
meglio del 3?
..