Pagina 173 di 271 PrimaPrima ... 73123163171172173174175183223 ... UltimaUltima
Risultati da 1,721 a 1,730 di 2705

Discussione: Juventus 2011/2012

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Ma infatti è solo una provocazione/sfogo: anch'io vorrei che ci dessero semplicemente il giusto.
    Anche se non nego che godrei non poco a vincere così contro di loro, per la prossima.

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Grande Tesser!
    Buona nel complesso la giornata calcistica di oggi, sfortunati nella nostra partita e fortunati in quella degli altri, abbiamo comunque preso un punto alle prime due che ci stanno sotto. La cosa migliore ovviamente è quella che nonostante i problemi in difesa e la squalifica di Conte abbiamo giocato bene e meritavamo la vittoria. Siamo stati come al solito imprecisi noi sotto porta e sfortunati in varie occasioni, ma alla fine mi interessa aver allungato sul terzo posto e aver continuato a giocare bene, cosa che ci fa sperare bene per l'obiettivo stagionale.
    In difesa siamo messi benissimo, quindi mi sa che non perderemo tante partite, basta buttarla dentro qualche volta e abbiamo in cassaforte il terzo posto. Oggi almeno in avanti ho visto un buon Vucinic, lo trovo messo nettamente meglio di Matri, Quagliarella e Borriello, però lui pecca nel tiro finale, ad accompagnarlo ci vorrebbe qualcuno che la mette dentro, basta che si sblocchi almeno uno di tutti quelli che abbiamo e non dovremmo avere problemi.
    Oggi il bicchiere è mezzo pieno.

Predefinito

Alla fine, con i risultati di stasera, paradossalmente si può quasi gioire, però quante occasioni buttate...

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Calice meno amaro visti i risultati. Comunque Bologna in super forma e noi siamo andati a tanto così dal batterlo in casa loro concedendogli solo un tiro in porta.

Orgoglioso del mio allenatore e della mia squadra.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Predefinito

Sicuramente, rimane al momento una grandissima stagione, visti i mezzi e visti i risultati finora maturati.

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Non temere, al prossimo episodio a favore (come quello complicatissimo di De Ceglie) dimenticheranno tutto e ricominceranno con i loro rubentini.
    Analizziamo episodio per episodio.

Il Genoa può recriminare per:

-un rigore non dato, Pirlo prende pallone e gamba. Poteva essere dato o si poteva lasciar giocare.
    -esplusione di De Ceglie lampante.

Il rigore su Palacio non esiste, scarpata all'erba e figura di m...

La Juve può recriminare per:

-un rigore non dato, entrambi si tirano la maglia viceversa. Poteva essere dato o si poteva lasciar giocare.
    -Gol di Pepe, su un fuorigioco-non fuorigioco che non si capisce nemmeno col fermo immagine e che a velocità normale sembrava fuorigioco di 1m.

Il rigore per fallo di mano, non esiste nemmeno quello.

Avete giocato sicuramente meglio del Genoa ma sta partita clamorosamente rubata non la vedo...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Manco io la vedo.
    Anzi il rigore su Palacio è enorme,l'ha fatto vedere sky,Marchisio involontariamente (ma non c'entra) gli pesta il piede.
    Comunque la JUVE chiede di ESSERE TRATTATA COME LE GRANDI SQUADRE DEL MONDO,cioè come da prassi ma,dopo calciopoli,non è più così.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

L'utente fatto L'avatar di stefanomex

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Sicuramente, rimane al momento una grandissima stagione, visti i mezzi e visti i risultati finora maturati.
    beh, ogni anno la juve spende 40 milioni, se poi li spnde male non è colpa degli allenatori.
    Vero che Conte ha revitalizzato la squadra, ma ha anche un sacco di giocatori superiori a quelli di Ferrara e Del Neri. Basta vedere Vidal,Barzagli, PIRLO,Lichtsteiner,Caceres.
    Insomma, i mezzi sono buoni e secondo me la juve dopo tutti questi sforzi e vista la rosa, deve arrivare nei primi tre.
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Analizziamo episodio per episodio.

Il Genoa può recriminare per:

-un rigore non dato, Pirlo prende pallone e gamba. Poteva essere dato o si poteva lasciar giocare.
    -esplusione di De Ceglie lampante.

Il rigore su Palacio non esiste, scarpata all'erba e figura di m...

La Juve può recriminare per:

-un rigore non dato, entrambi si tirano la maglia viceversa. Poteva essere dato o si poteva lasciar giocare.
    -Gol di Pepe, su un fuorigioco-non fuorigioco che non si capisce nemmeno col fermo immagine e che a velocità normale sembrava fuorigioco di 1m.

Il rigore per fallo di mano, non esiste nemmeno quello.

Avete giocato sicuramente meglio del Genoa ma sta partita clamorosamente rubata non la vedo...
    Ma si dai, è ovvio che ad ogni partita qualche gesto di stizza verso l'arbitro il tifoso ce l'abbia, però resta il fatto che attaccandosi sempre agli arbitri e creando, ovviamente, tensione in tutto l'ambiente non si risolve la situazione. Non ci sono abbastanza rigori? Forse anche perchè non molte volte si entra in area, se poi ci si butta pure, e non dico solo in area eh, è logico che gli arbitri siano un pò più accorti e qui mi riferisco a Borriello e Pepe che secondo me sono un pò troppo per terra e esagerano con le proteste. Evitiamo di sentirci perseguitati perchè credo non sia vero, che pensino a giocare.

L'utente fatto L'avatar di stefanomex

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    . Evitiamo di sentirci perseguitati perchè credo non sia vero, che pensino a giocare.
    Giusto!
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •