Io più che dispiacermi per i pareggi attuali penso a quelli fatti ad inizio campionato quando la squadra era più fresca e al pieno di energie in modo che la mancanza di qualità non si sentisse. Era lì che dovevamo approfittare della forma e vincere quelle partite pareggiate immeritatamente.
Ora invece è normale, non giochiamo come prima perchè siamo inevitabilmente stanchi e la mancanza di qualità si fa sentire. Infatti, come dicevo qualche settimana fa, restiamo nella speranza di Pirlo, unico uomo di qualità in mezzo al campo (oltre Gigi che sta in porta e Ale che sta in panchina) che appunto ci fa fare ancora punti.
Mi dispiace solo vedere i tifosi che illusi da chi sa cosa stanno criticando la squadra senza notare che siamo ben 6 punti dentro la zona champions (impensabile nel recente passato), dobbiamo cercare di tenere duro fino a fine campionato senza scendere oltre il terzo posto, è questo il nostro principale obiettivo.
Poi ovvio che se arriva altro in più è meglio, ma per adesso che non abbiamo ancora archiviato l'obiettivo minimo non dobbiamo pensarci.