Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
Io più che dispiacermi per i pareggi attuali penso a quelli fatti ad inizio campionato quando la squadra era più fresca e al pieno di energie in modo che la mancanza di qualità non si sentisse. Era lì che dovevamo approfittare della forma e vincere quelle partite pareggiate immeritatamente.
Bhe, va detto che all'inizio ci stavamo consolidando come squadra.

Ora invece è normale, non giochiamo come prima
Abbiamo concesso un solo tiro a fronte di 13 tiri nostri su un campo tabù. Per me manca qualità e mentalità, tutto qui. Questo pareggio non è diverso da molti altri.

Mi dispiace solo vedere i tifosi che illusi da chi sa cosa stanno criticando la squadra senza notare che siamo ben 6 punti dentro la zona champions (impensabile nel recente passato), dobbiamo cercare di tenere duro fino a fine campionato senza scendere oltre il terzo posto, è questo il nostro principale obiettivo.
Poi ovvio che se arriva altro in più è meglio, ma per adesso che non abbiamo ancora archiviato l'obiettivo minimo non dobbiamo pensarci.
Più che illusi (il Milan è sempre stato favorito), piuttosto delusi dalla gestione di più partite.