Mi ripete che il sever adesso non è disponibile...bah! Voi siete riusciti ad entrare in UT?
Mi ripete che il sever adesso non è disponibile...bah! Voi siete riusciti ad entrare in UT?
Ok Obscorey, fammi sapere. Pensa ho eliminato google chrome, perché nel sito mi andava lentissimo e l'ho sostituito con mozilla
Mi domando, ma come fa la EA a sapere la mia gametarg? Forse dovrei inserire nel ID EA il nomr della mia gametarg?
Ultima modifica di Kog'Maw; 25-01-2012 alle 17:46
Tutto okay ora, i server dopo un po' mi hanno lasciato ma è perchè ci sono 3 pc in rete a casa e la connessione non basta (credonon ne sono sicuro, cmq mi succede sempre)
Cmq al bari sono a Dicembre e dopo aver giocato contro tutte le grandi navigo tra 15sima e 12sima posizione![]()
gli IF di questa settimana fanno cagare! rimettere ancora iniesta è un insulto soprattutto se si pensa che per fare nero un giocatore che ha già altre 3000 versioni togli il posto a miccoli che ha fatto un gol e 3 assist! alla EA come al solito non capiscono un cazz!
l'unico decente questa settimana sarà chiello IF, io comunque avrei dato di tutto per avere nene 87 della scorsa squadra della settimana!![]()
Ma voi come ID ea lasciate la vostra gametarg?Come fanno a capire chi sono sul live? Cacchio, mi sto esaurendo XD
Una curiosità : Ma come id hai messo la tua gametarg? Mi girano troppo per chiamare l'assistenza XD