Pagina 66 di 153 PrimaPrima ... 1656646566676876116 ... UltimaUltima
Risultati da 651 a 660 di 1530
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    Sotto,se hai problemi da esporre cerca il topic.Mi pare sia nella seconda pagina.

Ci ho pensato alla premier,ma avevo già qualche giocatore forte spagnolo quindi mi sono adeguato,per ora l'intesa è a circa il 74 % ora la faccio aumentare.

Ho scelto di incentrarmi sulla Spagna,una domanda: L'intesa c'è se metto Benzema o qualche altro giocatore non Spagnolo ma che gioca nella liga giusto??

PS:HO anche visto che tu per farci vedere la tua squadra(complimenti è spettacolare) mettevi il link,come fai a far riconoscere il tuo profilo alla EA?
    Io sono registrato al sito della EA ma non so come aggiungere il mio profilo Xbox live.

Grazie,ti sono ancora più grato se rispondi alle mie domande.

allora si, benzema lega con chiunque giochi nel suo campionato quindi non serve che sia necessariamente del real oppure francese!

per il discorso dell'applicazione web prova ad aprire il link della mia squadra qualche pagina indietro e nota che in alto c'è un rettangolino verde con scritto "get started", quel link ti porta al login della web app una volta li inserisci l'indirizzo mail che usi col tuo account psn o live e la relativa password dell'account e dovrebbe partire in automatico! almeno io ho fatto così l'anno scorso!

Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    allora si, benzema lega con chiunque giochi nel suo campionato quindi non serve che sia necessariamente del real oppure francese!

per il discorso dell'applicazione web prova ad aprire il link della mia squadra qualche pagina indietro e nota che in alto c'è un rettangolino verde con scritto "get started", quel link ti porta al login della web app una volta li inserisci l'indirizzo mail che usi col tuo account psn o live e la relativa password dell'account e dovrebbe partire in automatico! almeno io ho fatto così l'anno scorso!
    Ho fatto Get Started,mi fa vedere i 3 step,nello step 1 mi dice di comprare Fifa 12,io lo ho già ,ma non so dove cliccare per passare allo step 2!
    Ecco quello che vedo:

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Predefinito

Ultimate Team al momento sta rapendo i pochi istanti di tempo libero che ho, e continuo a fare soldi su soldi con le aste, prendo e rivendo continuamente, se va male si fanno circa 10k crediti all'ora.
    Rifinita la squadra serie A:

Stekelenburg
    Abate Chiellini Lucio Nagatomo (da sostituire con Taiwo)
    Boateng Cambiasso Vidal
    Robinho
    Cissè Forlan (da sostituire con Pato)

Sto costruendo la squadra PL partendo da alcuni cardini (Hart, David Luiz, Essien, Sturridge, Lukaku)

GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    Ho fatto Get Started,mi fa vedere i 3 step,nello step 1 mi dice di comprare Fifa 12,io lo ho già ,ma non so dove cliccare per passare allo step 2!
    che strana roba...ma quando ti fa vedere quella schermata sei loggato al sito o sei entrato senza l'account? perchè credo che ti debba iscrivere al sito anche e nelle info dell'account devi mettere il profino console ma non sono sicuro...

Citazione Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
    Ultimate Team al momento sta rapendo i pochi istanti di tempo libero che ho, e continuo a fare soldi su soldi con le aste, prendo e rivendo continuamente, se va male si fanno circa 10k crediti all'ora.
    Rifinita la squadra serie A:

Stekelenburg
    Abate Chiellini Lucio Nagatomo (da sostituire con Taiwo)
    Boateng Cambiasso Vidal
    Robinho
    Cissè Forlan (da sostituire con Pato)

Sto costruendo la squadra PL partendo da alcuni cardini (Hart, David Luiz, Essien, Sturridge, Lukaku)

ma tu riesci a fare mercato in questi giorni? no perchè saranno un paio di settimane che io non riesco a vendere nulla al di sopra del prezzo minimo...
    infatti ho le finanze ferme da qualche giorno!

Predefinito

che strana roba...ma quando ti fa vedere quella schermata sei loggato al sito o sei entrato senza l'account? perchè credo che ti debba iscrivere al sito anche e nelle info dell'account devi mettere il profino console ma non sono sicuro...

ma tu riesci a fare mercato in questi giorni? no perchè saranno un paio di settimane che io non riesco a vendere nulla al di sopra del prezzo minimo...
    Dipende molto dalle ore, spesso compro di giorno e rivendo di sera che ci son gli amerregani che comprano di tutto a prezzi improponibili
    Comunque è vero, in questi giorni c'è stato un price-fixing incredibile, roba come Forlan che si trova facilmente sui 1200 e Merkel a 20k

Predefinito

Io sono loggato,ma impazzisco perchè non so come aggiungere il mio profilo xbox live,che cavolo.Avevo questo problema anche con il Battlelog di Battlefield 3...
    Come diavolo inserisco il mio profilo xbox live nel sito EA??Devo collegare i 2 account!

Predefinito

Ho telefonato all'assistenza EA e mi hanno fatto notare che avevo un altro account collegato al mio profilo xbox live.
    Complimenti alla loro assistenza,veloce e sono anche molto garbati...
    Comunque ecco la mia squadra,che ne pensate? Consigli?Devo fare ancora delle modifiche per renderla tutta spagnola.
    Il link che metto vi rimanda alla home e non alla mia squadra,qualcuno sa come faccio a mettere il link della pagina della mia squadra? Comunque ho postato anche l'immagine.
    http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team

Ultima modifica di DarkGamer; 25-01-2012 alle 13:44

Senior Member L'avatar di Jojo10

Predefinito

A me apre la pagina del sito, ma vedo la mia squadra.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    A me apre la pagina del sito, ma vedo la mia squadra.
    Ho postato la foto.

Ho tolto Mertesacker e ho messo Albiol,ora instesa è 84.
    Qualcuno sa come fare per linkare direttamente la mia squadra??Fiffi tu come facevi??Ho provato a copiare l'indirizzo ma non vi fa vedere direttamente la mia squadra!
    Ultima modifica di DarkGamer; 25-01-2012 alle 13:51

Senior Member L'avatar di Jojo10

Predefinito

Vendi Cavani, Nenè, Ballack e Mertesacker e prendi giocatori del campionato spagnolo. In difesa dato che hai tutti giocatori del Real tanto vale completarla così e prendere Albiol o Pepe (antipatico quanto si vuole ma in Fifa è forte). In attacco potresti prendere Nilmar che è molto veloce, ma ci sono molte soluzioni. A centrocampo pure, se devo buttare dei nomi dico Khedira o Mascherano, dipende da che tipo di giocatore vuoi, questi mi sono saltati fuori con una ricerca veloce. ES ho visto Pedro e Afellay, comunque guardaci e valuta a seconda di ciò che credi ti serva di più.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •