Pagina 130 di 271 PrimaPrima ... 3080120128129130131132140180230 ... UltimaUltima
Risultati da 1,291 a 1,300 di 2705

Discussione: Juventus 2011/2012

Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Comunque avete notato il cambio di passo graduale tra Lecce, Cagliari e Bergamo?
    2 pagine fa avevo detto che forse la juve era imballata dal carico di lavoro nelle vacanze per arrivare più in forma in primavera, forse ci ho preso.

Molto bene contro l'atalanta, ora partita difficile, contro l'udinese e senza marchisio e pepe. Chissà che formazione schiererà in campo conte, se tornerà al 424 rischiando anche qualcosa perchè i giocatori ora si trovano molto bene col 433. Non ci voleva proprio.
    In più domani c'è la coppa italia

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

Per l'udinese arrivera qualcuno tra caceres guarin e naingolan, per la roma credi giochino del piero boriello e giaccherrini con marrone e i soliti ap centro e dietro
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Può essere che Conte riproporrà il 3-5-2 contro l'Udinese, già visto contro Udinese e Napoli.

Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬

Predefinito

Si, ha fruttato 2 pareggi in trasferte molto difficili... Purtroppo sono arrivati 2 infortuni, non gravi per entità, ma proprio in un momento sbagliato, cioè prima di uno scontro diretto.

Spero arrivi guarin in settimana, anche se probabilmente non sarà così. In ogni caso non credo che conte metterà subito in campo il nuovo arrivato, è tipo che prima vuole che il giocatore entri nei meccanismi della squadra

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Spero arrivi guarin in settimana, anche se probabilmente non sarà così. In ogni caso non credo che conte metterà subito in campo il nuovo arrivato, è tipo che prima vuole che il giocatore entri nei meccanismi della squadra
    Sembra che tutto giri attorno a questi 3 nomi: Guarin, Caceres e Nainggolan!
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Predefinito

E ce ne serve almeno uno quanto prima fra Guarin e Nainggolan per sopperire alle assenze di Marchisio e Pepe.

Predefinito

E che centra ciò con il topic sulla Juve?

sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

L'utente fatto L'avatar di stefanomex

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    E che centra ciò con il topic sulla Juve?
    sbagliato topic.dovevo scriverlo su quello del calciomercato.
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Predefinito

arbitraggio scandaloso, un rigore negato ed un altro dubbio manco fatto rivedere, gialli dati alla cazzo di cane e non ammonito kjaer, un fuorigioco fischiato inesistente con tento di ammonizione per il chelo... bah
    Ultima modifica di SePhIrOtH93; 24-01-2012 alle 21:42

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •