Pagina 20 di 48 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 479
    ... L'avatar di frapo08

Predefinito

Ah ecco perchè allora. La prossima volta proverò a giocare a corsa perchè io gioco sempre a conquista, lo trovo più divertente. Io mi sono permesso di aggiungervi sul battlelog

Senior Member L'avatar di cj altair simpson

Predefinito

Mega partita in corsa 62-13

Member L'avatar di LeoDlx

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    Mega partita in corsa 62-13
    Quale mappa?

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Prince, tu che ci sei arrivato, quello stemma d'argento a forma d'aquila se non sbaglio, funziona come i prestigi di MW??
    Per caso si conosce una data per la patch?

Senior Member L'avatar di Antanikkius

Predefinito

Ma solo io ho problemi col bilanciamento dei team?
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Prince, tu che ci sei arrivato, quello stemma d'argento a forma d'aquila se non sbaglio, funziona come i prestigi di MW??
    Per caso si conosce una data per la patch?
    Al grado 45 ottieni lo stemma dell'aquila. Dopo cominci a mettere le stelle fino alla 100.
    Non ci sono ancora date per le patch.

Citazione Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
    Ma solo io ho problemi col bilanciamento dei team?
    Che problemi ti da? Solitamente i clan vengono divisi alla cazzo nelle 2 fazioni a fine partita.

Senior Member L'avatar di Vaan920

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Al grado 45 ottieni lo stemma dell'aquila. Dopo cominci a mettere le stelle fino alla 100.
    Non ci sono ancora date per le patch.

Che problemi ti da? Solitamente i clan vengono divisi alla cazzo nelle 2 fazioni a fine partita.
    Diciamo quasi sempre alla cazzo, non è possibile che ad inizio di una partita dove giochi con altri due amici, anche se hai creato la squadra, ti mettono te e i tuoi compagni in fazioni diverse... capisco se si entra in server full, ma cavolo, succede anche quando ci sono quattro cani, penso sia colpa del bilanciamento delle squadre, cosa che in bad company 2 non c'era e quindi non succedevano tutti questi casini (poi vabbè basta cambiare squadra una volta e poi sei a posto)... Però da un pò di fastidio, specialmente quando si è costretti a dover uscire dalla partita poiché risulta impossibile cambiare fazione e giocare con i tuoi amici...
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Diciamo quasi sempre alla cazzo, non è possibile che ad inizio di una partita dove giochi con altri due amici, anche se hai creato la squadra, ti mettono te e i tuoi compagni in fazioni diverse... capisco se si entra in server full, ma cavolo, succede anche quando ci sono quattro cani, penso sia colpa del bilanciamento delle squadre, cosa che in bad company 2 non c'era e quindi non succedevano tutti questi casini (poi vabbè basta cambiare squadra una volta e poi sei a posto)... Però da un pò di fastidio, specialmente quando si è costretti a dover uscire dalla partita poiché risulta impossibile cambiare fazione e giocare con i tuoi amici...
    Ma infatti il bilanciamento server com'è ora è una vaccata assurda, non solo non serve, ma danneggia pure i gruppi di amici/clan.

Io non so come cazzo hanno creato questo gioco alla DICE. Ti giuro che dopo più di 700 ore di gioco su BC2 posso assicurarti che non c'è paragone tra i 2 giochi in quanto a "servizi per i clan". BF3 è incredibilmente indietro. E non capisco la gente perchè ha comprato in massa BF3, mentre BC2 (per quanto abbia venduto molto) non sia stato nemmeno altrettanto apprezzato.

L'unico motivo per cui gioco su BF3 ad ora (anche se stiamo pensando di tornare su BC2) è che il mercato non offre alternative su console per clan di media grandezza. Il gioco ha i suoi pregi, ma anche un potenziale immenso completamente inespresso a causa di tutta una serie di problemi e scelte di gameplay.
    Ultima modifica di Archie Hicox; 10-01-2012 alle 20:17

Senior Member L'avatar di Antanikkius

Predefinito

Per bilanciamento intendo che entro in partite con una squadra di babbi assurdi che non fa nulla per cooperare e preferisce morire senza far nulla. Cavolo non è possibile che se entro a metà match finisco primo della squadra. Non è proprio possibile.
    L'altro ieri non ho vinto nemmeno una partita su 8 giocate.
    Non equilibrano i team..
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Senior Member L'avatar di Ryusuke

Predefinito

si tratta di sfiga nella maggior parte dei casi. riconosco però che in bf3 la cosa accada molto spesso rispetto a bc2

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •