Ah ecco perchè allora. La prossima volta proverò a giocare a corsa perchè io gioco sempre a conquista, lo trovo più divertente. Io mi sono permesso di aggiungervi sul battlelog![]()
Diciamo quasi sempre alla cazzo, non è possibile che ad inizio di una partita dove giochi con altri due amici, anche se hai creato la squadra, ti mettono te e i tuoi compagni in fazioni diverse... capisco se si entra in server full, ma cavolo, succede anche quando ci sono quattro cani, penso sia colpa del bilanciamento delle squadre, cosa che in bad company 2 non c'era e quindi non succedevano tutti questi casini (poi vabbè basta cambiare squadra una volta e poi sei a posto)... Però da un pò di fastidio, specialmente quando si è costretti a dover uscire dalla partita poiché risulta impossibile cambiare fazione e giocare con i tuoi amici...
Ma infatti il bilanciamento server com'è ora è una vaccata assurda, non solo non serve, ma danneggia pure i gruppi di amici/clan.
Io non so come cazzo hanno creato questo gioco alla DICE. Ti giuro che dopo più di 700 ore di gioco su BC2 posso assicurarti che non c'è paragone tra i 2 giochi in quanto a "servizi per i clan". BF3 è incredibilmente indietro. E non capisco la gente perchè ha comprato in massa BF3, mentre BC2 (per quanto abbia venduto molto) non sia stato nemmeno altrettanto apprezzato.
L'unico motivo per cui gioco su BF3 ad ora (anche se stiamo pensando di tornare su BC2) è che il mercato non offre alternative su console per clan di media grandezza. Il gioco ha i suoi pregi, ma anche un potenziale immenso completamente inespresso a causa di tutta una serie di problemi e scelte di gameplay.
Ultima modifica di Archie Hicox; 10-01-2012 alle 20:17
Per bilanciamento intendo che entro in partite con una squadra di babbi assurdi che non fa nulla per cooperare e preferisce morire senza far nulla. Cavolo non è possibile che se entro a metà match finisco primo della squadra. Non è proprio possibile.
L'altro ieri non ho vinto nemmeno una partita su 8 giocate.
Non equilibrano i team..
si tratta di sfiga nella maggior parte dei casi. riconosco però che in bf3 la cosa accada molto spesso rispetto a bc2