Pagina 42 di 153 PrimaPrima ... 3240414243445292142 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 1530
    L'utente fatto L'avatar di stefanomex

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
    Certe volte mi domando anzi te lo domando...dopo 5 stagioni riesci a comprarti fenomeni come Ronaldo e Messi? Te sei mai riuscito a portarti a casa questi due giocatori?

La mia carriera più lunga fu con la Fiorentina a FIFA 10, vincevo di tutto...e poi aveva uno squadrone, xavi auguero mutu(che oscillava sul 97 o 98) e altri che ahimè adesso non ricordo.
    No. Non punto su questi giocatori. Ronaldo tra l'altro l'ho già in formazione e Messi non va bene per il prezzo. Io ogni stagione vinco tutto e quindi mi danno dei premi per il mercato. Con il milan, dopo 5 stagioni, di soldi non ne avevo tanti e i giocatori non erano tanto buoni. Dovetti sempre ripiegare in qualche modo. In fifa 12 sono voluto andare subito in una big, con un big portafoglio. Il bello è che pur avendo molti soldi, cerco sempre di piazzarli bene. Per esempio: avevo Ozil che giocava bene.
    Poi un giorno arriva il Milan con 57 milioni per comprarlo. Ovviamente accetto. Compro un rinforzo. Avevo 135 milioni di € da spendere. Potevo comprare Messi ma non lo feci. Comprai David Silva a 47 milioni. Fu un affare.
    Ormai ho capito, dopo tante stagioni in fifa 09 e 11, che bisogna vendere i giocatori e comprarne altri senza perderci troppo, perchè nel passare degli anni i soldi diminuiranno.
    Col milan partii con 80 milioni. A gennaio dell'ultima mia stagione non avevo neanche 13 milioni disponibili. Non avevo per niente uno squadrone col milan.
    Abbiati
    Bosingwa Nesta T Silva A. Cole
    Rosicky Diarra Pirlo
    Robinho
    Pato Ibrahimovic
    Spesi tutto solo per trovare dei rimpiazzi decenti ed è meglio se non ti parlo delle riserve che avevo.
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

primo gol di lavezzi in FA CUP, schelotto nonostante l'ho preso a parametro 0 è il mio 3 marcatore con 10 goal
    ..

L'utente fatto L'avatar di stefanomex

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    primo gol di lavezzi in FA CUP, schelotto nonostante l'ho preso a parametro 0 è il mio 3 marcatore con 10 goal
    schelotto non è per niente male. Se aumenta il totale magari aumenta il valore e lo piazzi a qualcuno
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw

Predefinito

Stefanomex, dopo ti aggiungo al gruppo amici del live. Avere un "fifa-player come te" è un gran cosa XD Se accedi prima te al live, la mia gametarg è sotto

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
    schelotto non è per niente male. Se aumenta il totale magari aumenta il valore e lo piazzi a qualcuno
    no no se va avanti così lo tengo
    ..

Predefinito

Iniziato UT. Primo trofeo vinto con relativo obiettivo e con i punti fatti ho comprato un pacchetto argento dove è uscito Lucas.

L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98

Predefinito

Fatto il mercato di Gennaio, dove mi son sbarazzato di diversi esuberi che mi facevano salire vertiginosamente il monte ingaggi.

Entrate:
    - Owen, per circa 2 milioni
    - Un giovane esterno molto veloce preso svincolato, come rincalzo per la fascia
    - Javi Venta a parametro zero

Uscite:
    - Piazzati diversi giovani inutili e alcuni difensori, avrò guadagnato in tutto 5 milioni ma almeno ho fatto scendere il monte ingaggi

Per ora sono soddisfatto del mio QPR, spero di arrivare almeno in Europa League.

Predefinito

Difficoltà di gioco?

Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
    Iniziato UT. Primo trofeo vinto con relativo obiettivo e con i punti fatti ho comprato un pacchetto argento dove è uscito Lucas.
    A me nei trofei regalati per la prevendita del gioco sono capitate SOLO monnezze fanculo EAAAAA!!!!!

Predefinito

Ti regalano i trofei? O.o

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •