No. Non punto su questi giocatori. Ronaldo tra l'altro l'ho già in formazione e Messi non va bene per il prezzo. Io ogni stagione vinco tutto e quindi mi danno dei premi per il mercato. Con il milan, dopo 5 stagioni, di soldi non ne avevo tanti e i giocatori non erano tanto buoni. Dovetti sempre ripiegare in qualche modo. In fifa 12 sono voluto andare subito in una big, con un big portafoglio. Il bello è che pur avendo molti soldi, cerco sempre di piazzarli bene. Per esempio: avevo Ozil che giocava bene.
Poi un giorno arriva il Milan con 57 milioni per comprarlo. Ovviamente accetto. Compro un rinforzo. Avevo 135 milioni di € da spendere. Potevo comprare Messi ma non lo feci. Comprai David Silva a 47 milioni. Fu un affare.
Ormai ho capito, dopo tante stagioni in fifa 09 e 11, che bisogna vendere i giocatori e comprarne altri senza perderci troppo, perchè nel passare degli anni i soldi diminuiranno.
Col milan partii con 80 milioni. A gennaio dell'ultima mia stagione non avevo neanche 13 milioni disponibili. Non avevo per niente uno squadrone col milan.
Abbiati
Bosingwa Nesta T Silva A. Cole
Rosicky Diarra Pirlo
Robinho
Pato Ibrahimovic
Spesi tutto solo per trovare dei rimpiazzi decenti ed è meglio se non ti parlo delle riserve che avevo.