Pagina 41 di 153 PrimaPrima ... 3139404142435191141 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 1530
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw

Predefinito

Non dovevo andarmene dalla Juventuns -,-' Al Marsiglia nonostante abbia fatto uno squadrone : Marin-Reus-Guarin(centrocampista del porto, semplicemente mostruoso)non riesco a giocar bene...gli attaccanti vanno in profondità cercando passaggi filtranti ma io sono uno che con gli ATT fa sponda e organizza il gioco. I passaggi filtranti non sono per me e non mi piace giocare in questo modo. Devo dire che la classifica è corta, ci saranno 5 o 6 punti di differenza dalla capolista

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

beh dai anto se la classifica è corta hai ancora tempo, puoi farcela
    ..

L'utente fatto L'avatar di stefanomex

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
    Non dovevo andarmene dalla Juventuns -,-' Al Marsiglia nonostante abbia fatto uno squadrone : Marin-Reus-Guarin(centrocampista del porto, semplicemente mostruoso)non riesco a giocar bene...gli attaccanti vanno in profondità cercando passaggi filtranti ma io sono uno che con gli ATT fa sponda e organizza il gioco. I passaggi filtranti non sono per me e non mi piace giocare in questo modo. Devo dire che la classifica è corta, ci saranno 5 o 6 punti di differenza dalla capolista
    La squadra adatta al mio gioco: passaggi filtranti e contropiedi.
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
    La squadra adatta al mio gioco: passaggi filtranti e contropiedi.
    Io invece gioca sempre palla a terra, uno-due. In realtà i passaggi filtranti almeno i mie vengono sempre intercettati dai difensori...incredibile XD Però devo dire il campionato francese non è facile eh...è dura è dura.

Ultimamente ci sto giocando poco però e penso che quando riprenderò fifa mi cimenterò esclusivamente sul UT per gli obiettivi

Predefinito

anche a me li intercettano, però facendone 20 a partita prima o poi passo.è anche vero che gioco col Real
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

preso lavezzi
    ..

Predefinito

anche a me li intercettano, però facendone 20 a partita prima o poi passo.è anche vero che gioco col Real
    Con il Real? Nah io parto dalle squadre piccole " ma la Juve non è tale in fifa" per poi arrivare alle big. Da dire che paragonando la Juve a Real, la prima è una squadra piccola

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    preso lavezzi
    Ottimo acquisto, tecnica e velocità a gogo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
    Con il Real? Nah io parto dalle squadre piccole " ma la Juve non è tale in fifa" per poi arrivare alle big. Da dire che paragonando la Juve a Real, la prima è una squadra piccola
    per mia fortuna era una delle poche offerte.
    in fifa 09 e fifa 11 ho fatto in totale 6 stagioni di solo ed esclusivamente Milan. Adesso ho voluto cambiare. Fra una stagione forse andrò al City.

Predefinito

per mia fortuna era una delle poche offerte.
    in fifa 09 e fifa 11 ho fatto in totale 6 stagioni di solo ed esclusivamente Milan. Adesso ho voluto cambiare. Fra una stagione forse andrò al City.
    Certe volte mi domando anzi te lo domando...dopo 5 stagioni riesci a comprarti fenomeni come Ronaldo e Messi? Te sei mai riuscito a portarti a casa questi due giocatori?

La mia carriera più lunga fu con la Fiorentina a FIFA 10, vincevo di tutto...e poi aveva uno squadrone, xavi auguero mutu(che oscillava sul 97 o 98) e altri che ahimè adesso non ricordo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •