Pagina 18 di 48 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 479

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Vero, basta vedere operazione metrò... troppo chiusa come mappa, non dico che non mi piaccia però alla fin fine in certi casi le strade per andare agli obbiettivi sono solo due e stai sicuro che sicuramente c'è qualcuno appostato...io a bad company 2 mi divertivo a prendere alle spalle i nemici con il geniere che aveva l'arma silenziata, insomma mi piaceva agire nell' ombra... in questo nuovo battlefield ho provato ha usare la stessa tattica, ma con un nulla di fatto, poiché il più delle volte sei costretto allo scontro frontale, che con il geniere non è il massimo, è difficile competere contro fucili d'assalto e mitragliatrici leggere... Per questo ho abbandonato il mitragliatore per il fucile a pompa, almeno ora appena trovo qualcuno faccia a faccia non perisco più, e il lancia missili lo uso come mitragliatore per i bersagli più distanti c'è meno libertà in una parte delle mappe, però alla fin fine è divertente come l'ultimo bad...

Poi raramente ora vengono giù le case, in bad 2 dopo nenache 10 minuti del gioco la maggior parte delle case erano già macerie

L'unica cosa che non mi piace proprio di questo nuovo episodio sono i mezzi... Non me ne frega disattivarli, voglio che si distruggano subito
    Sì, divertente è divertente (se solo la VOIP fosse ok), ma secondo me è sopra a BC2 in certi aspetti e sotto in altri.
    Poi certe scelte di DICE non le ho capite. Ad esempio, che cazzo vuol dire mettere la minimappa in modalità Hardcore? Non ha senso. Così come la visuale di morte. Sono feature da mettere in modalità normale, ma non in hardcore. Altrimenti a parte la vita ridotta non cambia proprio un cazzo.

Per quanto riguarda la distruzione, purtroppo si è persa quella sensazione di demolizione totale che c'era su BC2. Su BF3 sono pochi gli edifici che crollano completamente. Probabilmente questo dipende anche dal fatto che la "scala delle grandezze" e più grande in BF3. Gli avatar che controlli, gli omini, erano più piccoli in BC2, così come gli edifici.

Senior Member L'avatar di Vaan920

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
    Io cerco disperatamente qualcuno con cui giocare su XBOX 360... Odio curare compagni che di me se ne sbattono..
    Immagino, tu dai la vita per loro li rianimi, e poi quando tu muori nessuno ti caga xD
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Senior Member L'avatar di Antanikkius

Predefinito

Immagino, tu dai la vita per loro li rianimi, e poi quando tu muori nessuno ti caga xD
    Odio totale. Oppure Genieri che non ti riparano mai, e quando scendi ti rubano il mezzo.
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
    Odio totale. Oppure Genieri che non ti riparano mai, e quando scendi ti rubano il mezzo.
    Taci che a me è successo mentre stavo facendo una serie di uccisioni di venti e passa... Stavo uscendo dal mezzo con cui stavo facendo strage per ripararlo e me lo hanno fregato... non puoi immaginare quante ne ho tirate....
    Vaan9200

Predefinito

Scusate ma su PS3 c'è qualcuno con problemi di VOIP vero?
    Non fate fatica a comunicare con i compagni di squadra?

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

Taci che a me è successo mentre stavo facendo una serie di uccisioni di venti e passa... Stavo uscendo dal mezzo con cui stavo facendo strage per ripararlo e me lo hanno fregato... non puoi immaginare quante ne ho tirate....
    mamma mia immagino, che nervi l'avrei insultato a morte io
    ..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    mamma mia immagino, che nervi l'avrei insultato a morte io
    Quando lo hanno fatto scoppiare ho goduto come un coniglio
    Vaan9200

Senior Member L'avatar di Antanikkius

Predefinito

Quando lo hanno fatto scoppiare ho goduto come un coniglio
    Piccole gioie
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Senior Member L'avatar di Devil May Simo

Predefinito

Ma quanto fa cagare il geniere cioè i lanciamissili (teoricamente il punto forte di questa classe) fanno schifo all'inverosimile, 6 missili a distruggere un carro ( che tanto ti beccano e uccidono dopo il primo) e se non spari il missile addosso (ADDOSSO!!) all'avversario quello manco muore appena lo ferisci ma alla DICE sanno come farli i lanciamissili che tanto vale rimuoverli cosi

Senior Member L'avatar di Ryusuke

Predefinito

ma se glieli tiri sul culo ne bastano pochi. di certo per abbattere un carro non ce la puoi far da solo (al massimo se son scarsi puoi provarci).
    rpg sulla fanteria? in effetti ti ricordavo un nabbastro devil.

ciò non toglie che alla DICE non sappiano assolutamente calibrare bene le armi..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •