Originariamente Scritto da
Vaan920
Vero, basta vedere operazione metrò... troppo chiusa come mappa, non dico che non mi piaccia però alla fin fine in certi casi le strade per andare agli obbiettivi sono solo due e stai sicuro che sicuramente c'è qualcuno appostato...io a bad company 2 mi divertivo a prendere alle spalle i nemici con il geniere che aveva l'arma silenziata, insomma mi piaceva agire nell' ombra... in questo nuovo battlefield ho provato ha usare la stessa tattica, ma con un nulla di fatto, poiché il più delle volte sei costretto allo scontro frontale, che con il geniere non è il massimo, è difficile competere contro fucili d'assalto e mitragliatrici leggere... Per questo ho abbandonato il mitragliatore per il fucile a pompa, almeno ora appena trovo qualcuno faccia a faccia non perisco più, e il lancia missili lo uso come mitragliatore per i bersagli più distanti

c'è meno libertà in una parte delle mappe, però alla fin fine è divertente come l'ultimo bad...
Poi raramente ora vengono giù le case, in bad 2 dopo nenache 10 minuti del gioco la maggior parte delle case erano già macerie
L'unica cosa che non mi piace proprio di questo nuovo episodio sono i mezzi... Non me ne frega disattivarli, voglio che si distruggano subito