Perchè è la classe che preferisco, quando ho un carro davanti non mi piace scapparepoi quando avrò sbloccato tutto quello che si può con il geniere passerò alle altre classi, ma in linea di massima quella che mi entusiasma di più è appunto il geniere.
Per i punti non saprei che dirti, forse perchè non ho kit di munizioni o per la salute che mi danno punti, forse dipende anche dal tipo di partita che si gioca... Io gioco quasi esclusivamente a corsa... Poi ho giocato anche qualche ora in coop ma non so se le conti o meno...
In clan si gioca meglio.
Comunque le statistiche sono solo indicative. Alcuni dei miei compagni di clan hanno un rapporto uccisioni/morti simile al tuo ma sono i migliori medici sul campo che io conosca.
Uno dei nostri ci rende praticamente immortali, non so come fa ma riesce sempre a trovarci quando siamo morti, anche se siamo in squadre diverse, è assurdo.
L'importante non è finire una partita a 30/5 ma vincerla, non importa come. Alcuni dei miei finiscono partite a 5/20 magari, ma hanno passato la partita a riparare il carro che ci ha fatto vincere. Insomma tutto dipende da quello che fai. Il come lo fai è una sottigliezza per pro che viene raffinata nel tempo.![]()
Anche io ci gioco non dei miei amici (siamo in tre) quando si ha una squadra che conosci, la partita è molto più divertente e si può facilmente cooperare, però quando si è in solitaria la vita è più difficile... per esempio sto riparando un carro di un alleato e questo il più delle volte scappa in avanti e non riesco a curarlo, oppure si sposta all indietro e mi lascia scoperto in mezzo al campo, raramente trovi uno di "intelligente"...
Non so te, saranno magari le mappe, però vedo molta meno gente disposta ad andare a piazzare le cariche rispetto a bad company 2, mi rendo conto che pure io non sono disposto a piazzare le cariche come una volta... sarà che le cariche poste in verticale mi danno meno sicurezza poiché trovo più difficile nascondermi![]()
In ogni caso è vero che in Conquista si fanno più punti.
Però, per quanto ne dicano gli illustri giocatori di BF2, Corsa è più facilmente impostabile a livello tattico. In Conquista ci sono troppe variabili per una strategia che consenta il dominio totale della mappa, a meno che non si giochi in 12, tutti dello stesso clan.
Noi abbiamo un motto. Non fidarti mai di chi non fa parte del clan.
Il problema delle cariche non è secondario. In clan ne abbiamo parlato e abbiamo avuto la tua stessa impressione. Le attivazioni sono notevolmente diminuite rispetto a BC2. I motivi sono diversi. Per quanto possa sembrare antipatico, va considerata la presenza di più players "alla CoD" che se ne sbattono altamente della carica. Ma questo è secondario.Non so te, saranno magari le mappe, però vedo molta meno gente disposta ad andare a piazzare le cariche rispetto a bad company 2, mi rendo conto che pure io non sono disposto a piazzare le cariche come una volta... sarà che le cariche poste in verticale mi danno meno sicurezza poiché trovo più difficile nascondermi![]()
Il problema principale sembra essere la conformazione delle mappe. La maggior parte di queste sono urbane e presentano una possibilità di avvicinamento alla carica decisamente più bassa rispetto a BC2, dove le mappe erano spesso più "selvagge" (vedi Valparaiso, Laguna Presa, Passo Bianco...). Su BF3 le strade per raggiungere l'obiettivo non sono più numerose, non come in BC2 almeno, le possibilità di infiltrazione ed attacchi alle spalle sono notevolmente diminuite, si è più prevedibili ed in definitiva è più facile venire uccisi in fase di attacco.
Vero, basta vedere operazione metrò... troppo chiusa come mappa, non dico che non mi piaccia però alla fin fine in certi casi le strade per andare agli obbiettivi sono solo due e stai sicuro che sicuramente c'è qualcuno appostato...io a bad company 2 mi divertivo a prendere alle spalle i nemici con il geniere che aveva l'arma silenziata, insomma mi piaceva agire nell' ombra... in questo nuovo battlefield ho provato ha usare la stessa tattica, ma con un nulla di fatto, poiché il più delle volte sei costretto allo scontro frontale, che con il geniere non è il massimo, è difficile competere contro fucili d'assalto e mitragliatrici leggere... Per questo ho abbandonato il mitragliatore per il fucile a pompa, almeno ora appena trovo qualcuno faccia a faccia non perisco più, e il lancia missili lo uso come mitragliatore per i bersagli più distantic'è meno libertà in una parte delle mappe, però alla fin fine è divertente come l'ultimo bad...
Poi raramente ora vengono giù le case, in bad 2 dopo nenache 10 minuti del gioco la maggior parte delle case erano già macerie
L'unica cosa che non mi piace proprio di questo nuovo episodio sono i mezzi... Non me ne frega disattivarli, voglio che si distruggano subito![]()