Pagina 177 di 346 PrimaPrima ... 77127167175176177178179187227277 ... UltimaUltima
Risultati da 1,761 a 1,770 di 3453
    Dead Member

Predefinito

Ragazzi, vorrei sfruttare di più la Wii delle mie sorelle che, sebbene sia entrata da poco nella mia umile dimora, rimane appoggiata al fianco del televisore senza muovere un muscolo (a parte far girare qualche gioco che provvedo personalmente ad acquistare, dato che di appassionati di videogame nella famiglia ci son particamente solo io).

Finora ho giocato ai seguenti titoli (eviterò di citare cose come Just Dance o i vari party games come Mario Party 8, che non approvavo ma che piacevano alle casual-gamers di casa):
    Spoiler:
    E forse qualche altro giochino di secondaria importanza. Ho acquistato in realtà solo i due Galaxy e Skyward Sword, Mario Bros era compreso nella console in bundle, e gli altri li ho giocati su prestito di un amico.

Ora sto giocando a Rayman Origins, ma al contempo vorrei giocare anche ad un altro titolo più "corposo" di un platform. Quello che volevo chiedervi è: consigli per un altro acquisto? Inizialmente pensavo di prendere Epic Mickey da buon fan del topo della Disney, ma poi ho pensato che ci sono molti altri titoli ugualmente appetibili come Monster Hunter Tri, No More Heroes, Okami (considerando che non ho avuto modo di giocarlo su PS2), la Torre delle Ombre (titolo che mi ha sempre notevolmente affascinato), Red Steel, i vari Metroid o l'ultimo Kirby.

Che ne pensate? Spero di ricevere risposte convincenti e argomentate. Il futuro della mia Wii è nelle vostre mani ora.
    Ultima modifica di TOB; 27-12-2011 alle 16:28

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

No More Heroes 1 e 2, probabilmente la saga più folle e geniale che puoi trovarti su Wii ed una delle più meritevoli nel mondo videoludico

Dead Member

Predefinito

Ispirano anche me, soprattutto per l'apparente badassness del protagonista e per le recensioni che leggo sul web.

Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater

Predefinito

Xenoblade Chronicles.

Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Dead Member

Predefinito

Diamine, me l'ero completamente scordato. O_O
    L'ago per ora pende decisamente a favore di quest'ultimo, ho davvero voglia di imbarcarmi in un RPG coi controc*zzi.

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Cos'ha di speciale la GOTY di Red dead redemption?
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Risi e bisi e verze L'avatar di Ziousebio

Predefinito

tutte i DLC usciti sono compresi nel disco! come tutte le GOTY insomma

Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz

Predefinito

@TheOnlyBest non può mancare nella tua collezione Super Smash bors brawl, imho è un gioco uber-divertente che crea dipendenza

Dead Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    @TheOnlyBest non può mancare nella tua collezione Super Smash bors brawl, imho è un gioco uber-divertente che crea dipendenza
    Thanks, lo acquisterò senz'altro, ma credo che prima mi butterò in Xenoblade Chronicles.

Senior Member L'avatar di Gelly D. May

Predefinito

Dove posso comprare l'xbox live gold(tramite download) a prezzo contenuto?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •