Pagina 176 di 346 PrimaPrima ... 76126166174175176177178186226276 ... UltimaUltima
Risultati da 1,751 a 1,760 di 3453
    Senior Member L'avatar di Antanikkius

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Io sulla 360 non ho MAI riscontrato un problema...
    Si ma oltre al giocone che scorre bene ha pure le mod gratis..
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

preso black ops usato a 19 euro da GIDITI, li si che usato ha il prezzo giuusto
    ..

Senior Member L'avatar di Pagan89

Predefinito

mi hanno detto che la versione pc di skyrim è una conversione di quella ps3 e che non è performata al meglio
    Chi è che t'ha detto 'sta cavolata?

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

mi hanno detto che la versione pc di skyrim è una conversione di quella ps3 e che non è performata al meglio. dunque la domanda che vi pongo è: lo compro per pc o xboX?
    Partendo dal presupposto che gli Elder Scrolls sono nati come giochi per PC (e che per via del successo di Oblivion si sono spostati su console) ti posso dire che la versione PC non è inferiore alle altre, poi dipende dal punto di vista della comodità, ho giocato per una mezz'ora a skyrim su xbox da un mio amico e l'ho trovato veramente TROPPO macchinoso, per PC mi è sembrato più veloce e immediato. Inutile stare a dire che se opti per la versione PC avrai dei notevoli vantaggi: grafica migliore (migliorabile comunque con la valanga di mod che circolano e continuano ad uscire), il Construction Set. Infine se hai un PC di fascia medio\alta il gioco ha un numero di fps più alto rispetto alle controparti delle console.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Partendo dal presupposto che gli Elder Scrolls sono nati come giochi per PC (e che per via del successo di Oblivion si sono spostati su console) ti posso dire che la versione PC non è inferiore alle altre, poi dipende dal punto di vista della comodità, ho giocato per una mezz'ora a skyrim su xbox da un mio amico e l'ho trovato veramente TROPPO macchinoso, per PC mi è sembrato più veloce e immediato. Inutile stare a dire che se opti per la versione PC avrai dei notevoli vantaggi: grafica migliore (migliorabile comunque con la valanga di mod che circolano e continuano ad uscire), il Construction Set. Infine se hai un PC di fascia medio\alta il gioco ha un numero di fps più alto rispetto alle controparti delle console.
    Quoto

@Roscio: se poi vuoi essere curioso queste sono le mod http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=109861

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

alla fine me so preso fifa 10 a 10 euro al ladrostop davanti a me c'era un milf col figlio viziato che ha speso quasi 300 euro di roba: 2 psn card da 20, skyrim, cod8 e nantro gioco per la ps3 e un nba 2k12 per l'xbox. che bello *-*

Predefinito

alla fine me so preso fifa 10 a 10 euro al ladrostop davanti a me c'era un milf col figlio viziato che ha speso quasi 300 euro di roba: 2 psn card da 20, skyrim, cod8 e nantro gioco per la ps3 e un nba 2k12 per l'xbox. che bello *-*
    E per fortuna che c'era crisi

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

davero...

Predefinito

Pensavo di cedere il thread se qualcuno è interessato, o comunque se mi date voi la lista degli ultimi gioconi usciti aggiorno io, semplicemente non sto più seguendo il mercato console e quindi non sono informato sui titoli migliori e andarmeli a cercare mi viene dura, basta che me li scriviate e faccio tutto io
    greatfede

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Pensavo di cedere il thread se qualcuno è interessato, o comunque se mi date voi la lista degli ultimi gioconi usciti aggiorno io, semplicemente non sto più seguendo il mercato console e quindi non sono informato sui titoli migliori e andarmeli a cercare mi viene dura, basta che me li scriviate e faccio tutto io
    skyrim, deus ex human revolution, MW3, battlefield 3 (campagna a parte) i grandi nomi son questi... ah si e uncharted 3
    ..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •