preso black ops usato a 19 euro da GIDITI, li si che usato ha il prezzo giuusto
..
Partendo dal presupposto che gli Elder Scrolls sono nati come giochi per PC (e che per via del successo di Oblivion si sono spostati su console) ti posso dire che la versione PC non è inferiore alle altre, poi dipende dal punto di vista della comodità, ho giocato per una mezz'ora a skyrim su xbox da un mio amico e l'ho trovato veramente TROPPO macchinoso, per PC mi è sembrato più veloce e immediato. Inutile stare a dire che se opti per la versione PC avrai dei notevoli vantaggi: grafica migliore (migliorabile comunque con la valanga di mod che circolano e continuano ad uscire), il Construction Set. Infine se hai un PC di fascia medio\alta il gioco ha un numero di fps più alto rispetto alle controparti delle console.
Quoto![]()
@Roscio: se poi vuoi essere curioso queste sono le mod http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=109861
Pensavo di cedere il thread se qualcuno è interessato, o comunque se mi date voi la lista degli ultimi gioconi usciti aggiorno io, semplicemente non sto più seguendo il mercato console e quindi non sono informato sui titoli migliori e andarmeli a cercare mi viene dura, basta che me li scriviate e faccio tutto io![]()