Si, verissimo.
Divagazioni a parte, più che ad una guerra di trincea (che penso sia il marchio di fabbrica della saga) mi sembra di aver partecipato alle incursioni di una piccola squadra che si trova a fronteggiare le situazione più disparate...
E non lo dico solo per l'esiguo numero di compagni al seguito (a volte fin troppo pronti a soccorrerci), ma parlo delle sensazioni date proprio dal tipo di scontri "da fanteria" di questo episodio.
Nel due sembrava di essere in un campo di battaglia, questo somiglia più a delle operazioni speciali.
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
ieri ho preso il move e sapendo che col move si puo' giocare molto bene ho scaricato la demo , solo che non riesco a giocare come dio comanda (ad esempio cod sulla wii lo trovavo piu' facile da usare, magari è solo questione di abitudine), qualcuno mi sa dire che impostazioni mettere per avere un buon controllo ? tutte ste zone morte e impostazioni varie mi mandano in tilt :asd:
Iniziato ieri KZ3, comprato da Game.co.
Grafica ai soliti livelli, sono migliorati nelle tonalità direi. Ma quello che mi ha stupito di più è il doppiaggio, che nel 2 (a parte Visari e Radec) era di basso livello. Qua fa molto bene il suo lavoro, complimenti.
La storia è godibile per ora e ci sono alcune parti davvero divertenti, come quella con i Rider alle raffinerie nei ghiacci con Rico.
Non vedo l'ora di finirla e passare all'online, che mi era molto piaciuto nella beta. Uno dei pochi giochi con un sistema di classi ben collaudato.
Voto 8. Campagna in singolo spettacolare e coinvolgente e soprattutto non lineare infatti ogni capitolo sarà diverso dagli altri e saranno molte le volte che ci troveremo a guidare o sparare da bocche da fuoco impressionanti e poi ci sono le coperture che rendono il gioco dinamico e frenetico anche perchè stando allo scoperto per qualche secondo equivale a morire.
Il multi invece non mi ha fatto sognare perchè non riesco a capire perchè hanno tolto le coperture e quindi mi sembra di giocare ad un COD futuristico.
Credimi, è solo questione di prenderci la mano...Fattelo e rifattelo a "facile" fin tanto da trovare naturalezza nella gestione della visuale/spostamento.
Unica "controindicazione" una volta acquistita dimestichezza coi comandi Move, è il doversi riabituare al pad se cambi idea
Provato.Diventente...ma stanca presto il braccio
Non vorrei dire una cazz@ta, ma nel multi il sistema di coperture non mi pare ci sia mai stato
Ultima modifica di Domenico_M; 27-12-2011 alle 10:03
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC