Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 412131415 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 146
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    Finito ieri sera.Mi sono divertito, e parecchio anche.
    Adesso passerò per un pò all'online...sperando di non trovare stanze piene di marines/nija/chucknorris che non aspettano altro che polli come me
    L'Offline punta molto sulla "spettacolarità" ed il frenetico avvicendarsi degli eventi.
    Però ho avuto la netta sensazione di aver incontrato molti meno nemici rispetto al 2...
    oltre ad essere più corto, è anche più snellito nelle meccaniche. Nel senso che nel 2 passi tutto il gioco a sparare, qua ci si diletta anche a fare altro.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    oltre ad essere più corto, è anche più snellito nelle meccaniche. Nel senso che nel 2 passi tutto il gioco a sparare, qua ci si diletta anche a fare altro.
    Si, verissimo.
    Divagazioni a parte, più che ad una guerra di trincea (che penso sia il marchio di fabbrica della saga) mi sembra di aver partecipato alle incursioni di una piccola squadra che si trova a fronteggiare le situazione più disparate...

E non lo dico solo per l'esiguo numero di compagni al seguito (a volte fin troppo pronti a soccorrerci), ma parlo delle sensazioni date proprio dal tipo di scontri "da fanteria" di questo episodio.

Nel due sembrava di essere in un campo di battaglia, questo somiglia più a delle operazioni speciali.

Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    Si, verissimo.
    Divagazioni a parte, più che ad una guerra di trincea (che penso sia il marchio di fabbrica della saga) mi sembra di aver partecipato alle incursioni di una piccola squadra che si trova a fronteggiare le situazione più disparate...

E non lo dico solo per l'esiguo numero di compagni al seguito (a volte fin troppo pronti a soccorrerci), ma parlo delle sensazioni date proprio dal tipo di scontri "da fanteria" di questo episodio.

Nel due sembrava di essere in un campo di battaglia, questo somiglia più a delle operazioni speciali.
    questo è un po' più come il primo. le lotte da trincea ci sono, ma sono circa la metà delle sparatorie
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

ieri ho preso il move e sapendo che col move si puo' giocare molto bene ho scaricato la demo , solo che non riesco a giocare come dio comanda (ad esempio cod sulla wii lo trovavo piu' facile da usare, magari è solo questione di abitudine), qualcuno mi sa dire che impostazioni mettere per avere un buon controllo ? tutte ste zone morte e impostazioni varie mi mandano in tilt :asd:

Predefinito

Iniziato ieri KZ3, comprato da Game.co.
    Grafica ai soliti livelli, sono migliorati nelle tonalità direi. Ma quello che mi ha stupito di più è il doppiaggio, che nel 2 (a parte Visari e Radec) era di basso livello. Qua fa molto bene il suo lavoro, complimenti.
    La storia è godibile per ora e ci sono alcune parti davvero divertenti, come quella con i Rider alle raffinerie nei ghiacci con Rico.

Non vedo l'ora di finirla e passare all'online, che mi era molto piaciuto nella beta. Uno dei pochi giochi con un sistema di classi ben collaudato.

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    ieri ho preso il move e sapendo che col move si puo' giocare molto bene ho scaricato la demo , solo che non riesco a giocare come dio comanda (ad esempio cod sulla wii lo trovavo piu' facile da usare, magari è solo questione di abitudine), qualcuno mi sa dire che impostazioni mettere per avere un buon controllo ? tutte ste zone morte e impostazioni varie mi mandano in tilt
    dicono che con la sharp- shooter si gioca benissimo
    ..

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

L'ho comprato qualche tempo fa, ma penso che lo giocherò la prossima estate.

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Molto divertente l'online, la campagna l'ho tralasciata un pò. Concordo per quanto detto sul doppiaggio, per il resto il 2 mi sembra superiore
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Senior Member L'avatar di flaviuz

Predefinito

Voto 8. Campagna in singolo spettacolare e coinvolgente e soprattutto non lineare infatti ogni capitolo sarà diverso dagli altri e saranno molte le volte che ci troveremo a guidare o sparare da bocche da fuoco impressionanti e poi ci sono le coperture che rendono il gioco dinamico e frenetico anche perchè stando allo scoperto per qualche secondo equivale a morire.
    Il multi invece non mi ha fatto sognare perchè non riesco a capire perchè hanno tolto le coperture e quindi mi sembra di giocare ad un COD futuristico.

Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    ieri ho preso il move e sapendo che col move si puo' giocare molto bene ho scaricato la demo , solo che non riesco a giocare come dio comanda (ad esempio cod sulla wii lo trovavo piu' facile da usare, magari è solo questione di abitudine), qualcuno mi sa dire che impostazioni mettere per avere un buon controllo ? tutte ste zone morte e impostazioni varie mi mandano in tilt
    Credimi, è solo questione di prenderci la mano...Fattelo e rifattelo a "facile" fin tanto da trovare naturalezza nella gestione della visuale/spostamento.

Unica "controindicazione" una volta acquistita dimestichezza coi comandi Move, è il doversi riabituare al pad se cambi idea

Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    dicono che con la sharp- shooter si gioca benissimo
    Provato.Diventente...ma stanca presto il braccio

Citazione Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza Messaggio
    [...]Il multi invece non mi ha fatto sognare perchè non riesco a capire perchè hanno tolto le coperture e quindi mi sembra di giocare ad un COD futuristico.
    Non vorrei dire una cazz@ta, ma nel multi il sistema di coperture non mi pare ci sia mai stato
    Ultima modifica di Domenico_M; 27-12-2011 alle 10:03

Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •