Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
Questo è il voler non capire un concetto semplicissimo (non necessariamente condivisibile eh) piu sfacciato che io abbia mai visto. Te lo riscrivo.

- non metto sottosopra un rapporto per una trombata. Lo trovo immorale.
- Lo metto sottosopra se ho intenzioni serie, e se sono preso da una ragazza fidanzata.

Non è questione di principi. Ma semplicemente di correttezza. E non mi venire a dire che se ci provi con una ragazza fidanzata e lei non ci sta non crei grane. Perchè sennò abbiamo un modo di provarci diverso.
ma no, hai solo un modo di "provarci" corretto ma fantasioso e teorico, e che non tiene conto dell'imprevedibilità delle cose e delle persone e delle infinite variabili della vita, dato che con l'altra/o (immagino dal tuo ragionamento) non c'è mai stato niente, nè fisicamente nè tantomeno in termini di rapporti (e tanto meno le hai mai rivolto la parola, visto che è di questo che stiamo parlando). Se poi la cosa fallisce cosa fai, ti frusti per penitenza per aver "rovinato" una cosa che (che ridere) magari funzionava ? Riassumo: quel fidanzamento, o altro legame, era magari perfetto, ma siccome Tu hai deciso che l'amavi moltissimo si è rotto per la tua determinazione e perchè ha i fatto "la guerra", non perchè c'era qualcosa che non lo rendeva proprio proprio solido, giusto ?