Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Quelli che hanno fatto le Olimpiadi nella mia classe hanno detto che era bello tosto il test.
Alto non direi, ma di solito è accettabile. Il problema è che questo esame fa media con l'altro classico filosofico, di cui ho preso 25. Con un 28 la media sarebbe stata di 26.5 e avrei avuto una qualche possibilità di alzarla a 27. Così è un 26 certo, invece.
6 in arte, interrogazione su Michelangelo. Un voto accettabile, il prof non va oltre il 7
Domani si fa solo la prima ora visto che dopo c'è assemblea d'istituto, ma visto che quest'anno le assenze si contano in ore e non in giorni, non andrò.
Don't you think if I were wrong I'd know it?
Io facevo un ragionamento di merda considerando l'affermazione come un tutt'uno. Cioè se Lorenzo mente allora tutti gli altri tre dicono la verità, e se dice la verità tutti gli altri mentono. Perciò non mi trovavo
Oggi ho preso un 8 in educazione fisica e sono andato volontario in filosofia.
Oggi siamo andati a sentire una mini-conferenza del sindaco della mia città, che vuole trasformare Asti nella capitale mondiale del vino, creando la tanto agognata Enolandia o Winelands. Casualmente è venuto a discuterne con gli alunni maggiorenni o quasi, specialmente considerando che a primavera 2012 ci saranno le elezioni.
7 a disegno. Oggi ho fatto il compito di chimica (good) e domani compito di italiano su Illuminismo e romanzo inglese.