Pagina 38 di 172 PrimaPrima ... 2836373839404888138 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 1717

Discussione: Cronaca scolastica

imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Aperture Science Cooperative Test Initiative

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Io quel quesito non l'ho capito, c'era la frase finale di Lorenzo che scombussolava tutto. Alla fine ho sparato 2 come risposta.
    Vabbeh ma Lorenzo era proprio una sicurezza, lui mentiva di sicuro, perché non possono mentire tutti e 3, uno deve per forza essere sincero. Poi fai un po' di ragionamento e ti rendi conto che Anna non può mentire quando mentono anche Giuseppe ed Erica.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Predefinito

Quelli che hanno fatto le Olimpiadi nella mia classe hanno detto che era bello tosto il test.

[p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
    Non è alto come voto?
    Alto non direi, ma di solito è accettabile. Il problema è che questo esame fa media con l'altro classico filosofico, di cui ho preso 25. Con un 28 la media sarebbe stata di 26.5 e avrei avuto una qualche possibilità di alzarla a 27. Così è un 26 certo, invece.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Vabbeh ma Lorenzo era proprio una sicurezza, lui mentiva di sicuro, perché non possono mentire tutti e 3, uno deve per forza essere sincero. Poi fai un po' di ragionamento e ti rendi conto che Anna non può mentire quando mentono anche Giuseppe ed Erica.
    Ho appena visto il testo, hai fatto bene.

No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw

Predefinito

6 in arte, interrogazione su Michelangelo. Un voto accettabile, il prof non va oltre il 7

imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Aperture Science Cooperative Test Initiative

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Ho appena visto il testo, hai fatto bene.
    Yay, la logica è praticamente l'unica cosa che mi riesce.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

That's my spot L'avatar di alby619

Predefinito

Domani si fa solo la prima ora visto che dopo c'è assemblea d'istituto, ma visto che quest'anno le assenze si contano in ore e non in giorni, non andrò.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Io facevo un ragionamento di merda considerando l'affermazione come un tutt'uno. Cioè se Lorenzo mente allora tutti gli altri tre dicono la verità, e se dice la verità tutti gli altri mentono. Perciò non mi trovavo

Oggi ho preso un 8 in educazione fisica e sono andato volontario in filosofia.

Senior Member L'avatar di generaleborio

Predefinito

Oggi siamo andati a sentire una mini-conferenza del sindaco della mia città, che vuole trasformare Asti nella capitale mondiale del vino, creando la tanto agognata Enolandia o Winelands. Casualmente è venuto a discuterne con gli alunni maggiorenni o quasi, specialmente considerando che a primavera 2012 ci saranno le elezioni .

Predefinito

7 a disegno. Oggi ho fatto il compito di chimica (good) e domani compito di italiano su Illuminismo e romanzo inglese.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •