Pagina 298 di 1289 PrimaPrima ... 198248288296297298299300308348398798 ... UltimaUltima
Risultati da 2,971 a 2,980 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio
    Finito Yakuza 4. Capolavoro assoluto, balza con allegrezza nella mia top 5 generazionale.
    L'unico ostacolo che non mi ha permesso di completare il gioco al 100% è stato il mahjong. Dopo aver terminato l'ultima partita con 49k (the hell with it) ho deciso di gettare temporaneamente la spugna.

Nel frattempo credo che mi dedicherò a inFamous 2.
    yakuza 4 lo comincerò a breve, dopo aver appena finito il 3. Il 3 mi è piaciuto, ma penso abbia una tremenda mole di tempi morti e dialoghi statici in-game. Il 4 com'è messo da questo punto di vista? Riesce ad essere più film e meno gioco anni '70?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

(name subject to change) L'avatar di Simon.

Predefinito

Direi proprio di sì, ho trovato la storia del 4 molto più adrenalinica ed appassionante, oltre ad essere raccontata meglio.
    Non fraintendermi, i tempi morti ci sono ancora, ma sono stati drasticamente ridotti: la trama è stata sapientemente spartita tra i quattro personaggi principali, ad ognuno è stato dato il giusto spazio, quindi dubito fortemente che riuscirai ad annoiarti.

Poi vabbè, queste sono le mie impressioni e vanno prese con le molle.

Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz

Predefinito

appena finito Uncharted 3, grandissimo gioco, graficamente ho adorato la parte nel deserto, però come dice Loal anche io ho trovato il finale un pò giù di tono e troppo scontato. Sicuramente per me sarà un finale dimenticabilissimo

Soldier Member L'avatar di Tw!ster

Predefinito

Finita la campagna di Modern Warfare 3, iniziato Assassin's Creed Revelations, proseguita l'avventura su Skyrim!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    appena finito Uncharted 3, grandissimo gioco, graficamente ho adorato la parte nel deserto, però come dice Loal anche io ho trovato il finale un pò giù di tono e troppo scontato. Sicuramente per me sarà un finale dimenticabilissimo
    Però dico la verità, giocandola e rigiocandola la trovo sicuramente migliore di quella del 2, che tra l'altro aveva anche un boss stupidissimo che per batterlo non dovevi neanche mai toccarlo. Qui quantomeno è uno scontro più fisico e spettacolare (non spoilero, ma l'ambientazione attorno è indimenticabile), più simile al finale del primo (che ho apprezzato) che a quello del 2.

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Però dico la verità, giocandola e rigiocandola la trovo sicuramente migliore di quella del 2, che tra l'altro aveva anche un boss stupidissimo che per batterlo non dovevi neanche mai toccarlo. Qui quantomeno è uno scontro più fisico e spettacolare (non spoilero, ma l'ambientazione attorno è indimenticabile), più simile al finale del primo (che ho apprezzato) che a quello del 2.
    io purtroppo ho fatto la cavolata di giocare prima al 2 che al primo con conseguenti cambiamenti...
    ..

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Arrivati Battlefield 3 per ps3, Space marine per 360 e Saw per pc, domani mi prendo Skyrim

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    il problema è che per me i giochi se rigiocati una seconda volta perdono la magia che c'era all'inizio. Comunque a me nel complesso è piaciuta più la trama del 2, anche se condivido il fatto che il boss finale del 3 sia decisamente meglio...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    il problema è che per me i giochi se rigiocati una seconda volta perdono la magia che c'era all'inizio. Comunque a me nel complesso è piaciuta più la trama del 2, anche se condivido il fatto che il boss finale del 3 sia decisamente meglio...
    neanche io lo rigiocherei mai, infatti lo faccio fare a miei amici (e io intanto ri-guardo )

Predefinito

ho appena iniziato Halo Anniversary, finora la cosa che mi ha colpito maggiormente è lo switch dal vecchio motere grafico a quello nuovo, cosa che ti fa rendere conto del buon lavoro che hanno fatto...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •