Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Direi proprio di sì, ho trovato la storia del 4 molto più adrenalinica ed appassionante, oltre ad essere raccontata meglio.
Non fraintendermi, i tempi morti ci sono ancora, ma sono stati drasticamente ridotti: la trama è stata sapientemente spartita tra i quattro personaggi principali, ad ognuno è stato dato il giusto spazio, quindi dubito fortemente che riuscirai ad annoiarti.
Poi vabbè, queste sono le mie impressioni e vanno prese con le molle.
appena finito Uncharted 3, grandissimo gioco, graficamente ho adorato la parte nel deserto, però come dice Loal anche io ho trovato il finale un pò giù di tono e troppo scontato. Sicuramente per me sarà un finale dimenticabilissimo![]()
Però dico la verità, giocandola e rigiocandola la trovo sicuramente migliore di quella del 2, che tra l'altro aveva anche un boss stupidissimo che per batterlo non dovevi neanche mai toccarlo. Qui quantomeno è uno scontro più fisico e spettacolare (non spoilero, ma l'ambientazione attorno è indimenticabile), più simile al finale del primo (che ho apprezzato) che a quello del 2.
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Arrivati Battlefield 3 per ps3, Space marine per 360 e Saw per pc, domani mi prendo Skyrim
ho appena iniziato Halo Anniversary, finora la cosa che mi ha colpito maggiormente è lo switch dal vecchio motere grafico a quello nuovo, cosa che ti fa rendere conto del buon lavoro che hanno fatto...