"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
Gennaio non é molto lontano
Se ci fossi ancora tu
Ho capito,non sei mai andato in un bar il lunedì mattina.
Andiamo su,stiamo a parlare di undci o ventidue miliardari che non sanno manco parlare,su!
edit
i pronostici li fanno tutti ma,qui no?
edit
se vuoi che qui si parli solo di tecnica e di roba seria,ti conviene chiudere la sezione!
Ultima modifica di enzo680; 31-10-2011 alle 11:39
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Enzo ma scherzi o sei serio?
Qua dentro ognuno è liberissimo di sparare tutte le minchiate che vuole, ci mancherebbe, ma è altrettanto libero di essere suscettibile di critica da parte di altri utenti, convieni?
Ho semplicemente detto che fare pronostici ora è inutile perchè la situazione è estremamente in divenire, mica ho detto che è vietato!
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
le mie min****e stanno creando molta confusione.scusate, cercherò di non farlo piu. comunque era solo un pronostico cosi, senza pretese.
"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
La Roma a me sembra che non abbia la difesa.
3 piccole news:
-Per Rhodolfo a gennaio si sta scatenando l'ennesimo gioco al rialzo tipicamente brasiliano che alla Juventus non piace
-Elia si allena un po' superficialmente, a quanto pare si sente un po' arrivato, gli si sta facendo capire cosa significa stare alla Juventus. C'è fiducia indiscussa però sulle qualità del giocatore che è al lavoro per migliorare.
-Krasic potrebbe andar via già a gennaio
Ultima modifica di H Sakuragi; 31-10-2011 alle 14:13