Pagina 85 di 271 PrimaPrima ... 3575838485868795135185 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 850 di 2705

Discussione: Juventus 2011/2012

L'utente fatto L'avatar di stefanomex

Predefinito

si vede la vittoria ma certe volte la difesa balla.meno male che c'è barzagli.
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Si giocava contro l'Inter al San Siro, non siamo mica degli automi.

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Perfetto, per il fatto di battere l'inter mi ci ero abituato, ma a vedere la Juve lassù quasi quasi ci stavo perdendo l'abitudine.
    Restare primi non sarà semplice, ma se continuiamo così perlomeno abbiamo un posto assicurato tra i primi tre, l'importante (nonché nostro principale obiettivo) è non scendere sotto il terzo posto e fino ad adesso ci stiamo riuscendo alla grande.
    Il problema arriva ora che il Milan ha cominciato ad ingranare e non credo ci metterà tanto a riprendersi il primato, poi se le altre due italiane usciranno dalla CL sarà difficile restare davanti a loro. Dobbiamo quindi preoccuparci di tenere almeno uno di queste sotto di noi per tutto il campionato e stare anche attenti ad eventuali sorprese come Udinese e Lazio.

Per quanto riguarda la partita di ieri niente da dire, non mi pare il caso di muovere nessun tipo di critica se vinciamo a Sansiro contro i campioni del mondo in carica.

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Restare primi non sarà semplice, ma se continuiamo così perlomeno abbiamo un posto assicurato tra i primi tre, l'importante (nonché nostro principale obiettivo) è non scendere sotto il terzo posto e fino ad adesso ci stiamo riuscendo alla grande.
    Il problema arriva ora che il Milan ha cominciato ad ingranare e non credo ci metterà tanto a riprendersi il primato, poi se le altre due italiane usciranno dalla CL sarà difficile restare davanti a loro. Dobbiamo quindi preoccuparci di tenere almeno uno di queste sotto di noi per tutto il campionato e stare anche attenti ad eventuali sorprese come Udinese e Lazio.

Per quanto riguarda la partita di ieri niente da dire, non mi pare il caso di muovere nessun tipo di critica se vinciamo a Sansiro contro i campioni del mondo in carica.
    Il Milan rimane il favorito, si vede dall'autorità con cui batte gli avversari. Noi, come dice Conte, stiamo studiando. Aspettiamo la fine del girone d'andata per vedere come saranno le cose, certo è che la sensazione è quella di avere la qualificazione Champions assolutamente a portata di mano.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Predefinito

juve e milan penso che arriverano nei primi 2 posti. napoli,lazio,udinese e roma si giocano l'ultimo posto disponibile. l'inter.... b!
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
    juve e milan penso che arriverano nei primi 2 posti. napoli,lazio,udinese e roma si giocano l'ultimo posto disponibile. l'inter.... b!
    Ok ragazzi, la maledizione è stata lanciata.

Anche quest'anno dovremo accontentarci di massimo un 5/6 posto

Elusys

Predefinito

la mia maledizione non vale perchè sono milanista, al massimo il milan arriva 5/6. Poi, meglio per il milan se la juve crolla!

Hoka Hey! L'avatar di c1cc10

Predefinito

fate ridere, onestamente.
    Lo volete capire che fino a gennaio qualunque pronostico è fuori luogo? In questo momento vinci una partita e sei una seria candidata allo scudetto, ne perdi una o pareggi e al massimo puoi aspirare all'europa league.
    Aspettate prima di trarre conclusioni. Finora si sta delineando solo la linea di demarcazione fra squadre serie e bidoni. Fra le serie, senza dubbio milan, juve e lazio e forse udinese. Fra i bidoni l'inter e roma. Il napoli sta sulla linea di mezzo, un piede di qua e uno di là.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Quoto stranamente ciccio.

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

La Roma ha un ottimo gioco, e se concretizza di più la vedo molto pericolosa imho. Udinese e Lazio le vedo più da Europa League, la Lazio ha poche alternative, l'Udinese senza Totò vale poco e si è visto ieri e mercoledì. L'inter la rispetto, ma sta messa male proprio.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •