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Gli obbiettivi sono due: uccidere Monoculus e prendere il Bombinomicon a Loot Island (l'isola con il teschio gigante).
Il primo è facile: ogni tot tempo appare Monoculus, un occhio gigante volante lancia razzi oculari (che si fumano alla Valve!?) insieme alla sua barra della vita: per ottenere l'obbiettivo, semplicemente basta partecipare ala sua uccisione (con qualsiasi tipo di arma, non solo corpo a corpo). Così si otterà il cappello Monoculus.
Il secondo è più complesso: ogni tot danni, Monoculus si teletrasportà per la mappa, lasciando un portale inter-dimensionale per alcuni secondi: attraversatolo, si verrà teletrasportati in un arcipelago di isolette (l'Underworld), in cui l'ultima, e all'inizio irrangiungibile, è Loot Island; per ora l'obbiettivo è raggiungere una porta di luce prima di morire (si perdono 3 punti vita al secondo in questa dimensione): attraversandola si verrà riportati nella mappa principale con ubercarica d'invincibilità e danni critici: se si rientra in un portale inter-dimensionale prima di morire si ritornerà nell'Underworld con il molo di Loot Island più vicino; rientrando ancora, dovrebbe essere a portata di Double Jump. In alternativa, quando Monoculus muore lascia un portale che porta DIRETTAMENTE a Loot Island: qua, una volta uccisi i nemici, si potrà raccogliere (finalmente) il Bombinomicon, una spilla che renderà le nostri morti più spettacolari.

Chiaro adesso?
Troppo macchinoso l'ottenimento della spilla. Passo. Provo magari per il cappello.