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  1. #3051

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    In poche parole in cosa consiste questo aggiornamento?
    Scusate per il pesoculo
    greatfede

  2. #3052
    Signor Member L'avatar di Qualcun'altro
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    In poche parole in cosa consiste questo aggiornamento?
    Scusate per il pesoculo
    Allora...
    Nuova mappa (che in realtà è una nuova skin per Viaduct), nuovo boss (MONOCULUS, l'occhio gigante, volante e lanciarazzi del Demo), nuovi set di gadgets (i costumi da Halloween), due nuovi slboccabili legati alla nuova mappa e al nuovo boss, una scatola regalo appena avvii il gioco e, sopratutto, un nuovo fumetto: http://www.teamfortress.com/bombinomicon/

    Ho già sbloccato i due obbiettivi, che danno accesso a un nuovo cappello e a una nuova medaglia; chi vuole sapere come fare, sono disponibile a spiegare in un altro post. Ora mi concentrerò a ottenere la maschera di Saxton Hale (sempre che sia ancora in tempo) e/o i nuovi set.

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    allora la valve è la cura

  3. #3053
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    Spieghi prego.

  4. #3054
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    Citazione Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
    Spieghi prego.
    Gli obbiettivi sono due: uccidere Monoculus e prendere il Bombinomicon a Loot Island (l'isola con il teschio gigante).
    Il primo è facile: ogni tot tempo appare Monoculus, un occhio gigante volante lancia razzi oculari (che si fumano alla Valve!?) insieme alla sua barra della vita: per ottenere l'obbiettivo, semplicemente basta partecipare ala sua uccisione (con qualsiasi tipo di arma, non solo corpo a corpo). Così si otterà il cappello Monoculus.
    Il secondo è più complesso: ogni tot danni, Monoculus si teletrasportà per la mappa, lasciando un portale inter-dimensionale per alcuni secondi: attraversatolo, si verrà teletrasportati in un arcipelago di isolette (l'Underworld), in cui l'ultima, e all'inizio irrangiungibile, è Loot Island; per ora l'obbiettivo è raggiungere una porta di luce prima di morire (si perdono 3 punti vita al secondo in questa dimensione): attraversandola si verrà riportati nella mappa principale con ubercarica d'invincibilità e danni critici: se si rientra in un portale inter-dimensionale prima di morire si ritornerà nell'Underworld con il molo di Loot Island più vicino; rientrando ancora, dovrebbe essere a portata di Double Jump. In alternativa, quando Monoculus muore lascia un portale che porta DIRETTAMENTE a Loot Island: qua, una volta uccisi i nemici, si potrà raccogliere (finalmente) il Bombinomicon, una spilla che renderà le nostri morti più spettacolari.

    Chiaro adesso?

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    allora la valve è la cura

  5. #3055
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon
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    Gli obbiettivi sono due: uccidere Monoculus e prendere il Bombinomicon a Loot Island (l'isola con il teschio gigante).
    Il primo è facile: ogni tot tempo appare Monoculus, un occhio gigante volante lancia razzi oculari (che si fumano alla Valve!?) insieme alla sua barra della vita: per ottenere l'obbiettivo, semplicemente basta partecipare ala sua uccisione (con qualsiasi tipo di arma, non solo corpo a corpo). Così si otterà il cappello Monoculus.
    Il secondo è più complesso: ogni tot danni, Monoculus si teletrasportà per la mappa, lasciando un portale inter-dimensionale per alcuni secondi: attraversatolo, si verrà teletrasportati in un arcipelago di isolette (l'Underworld), in cui l'ultima, e all'inizio irrangiungibile, è Loot Island; per ora l'obbiettivo è raggiungere una porta di luce prima di morire (si perdono 3 punti vita al secondo in questa dimensione): attraversandola si verrà riportati nella mappa principale con ubercarica d'invincibilità e danni critici: se si rientra in un portale inter-dimensionale prima di morire si ritornerà nell'Underworld con il molo di Loot Island più vicino; rientrando ancora, dovrebbe essere a portata di Double Jump. In alternativa, quando Monoculus muore lascia un portale che porta DIRETTAMENTE a Loot Island: qua, una volta uccisi i nemici, si potrà raccogliere (finalmente) il Bombinomicon, una spilla che renderà le nostri morti più spettacolari.

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    Troppo macchinoso l'ottenimento della spilla. Passo. Provo magari per il cappello.

  6. #3056
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    Citazione Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
    Troppo macchinoso l'ottenimento della spilla. Passo. Provo magari per il cappello.
    E più facile a farsi che ha dirsi; ridotto all'essenziale, il procedimento più semplice è 1) Uccidi Monoculus (o sii presente all'uccisione), 2) Salta nel portale e 3) Ammazza tutti gli avversari entrati con te.
    In un oretta di gioco ho ottenuto entrambi gli achievment: consiglio di usare lo scout o il soldier per ottenerli (sono due personaggi che si muovone bene nell'Underworld).

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    allora la valve è la cura

  7. #3057

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    Ho sbloccato i due achievement e ho preso gli oggetti legati ad essi (il cappello occhio e la spilla), non ho capito come prendere i costumi da Halloween... (immagino siano dentro le scatole, giusto?)
    greatfede

  8. #3058
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    Ho sbloccato i due achievement e ho preso gli oggetti legati ad essi (il cappello occhio e la spilla), non ho capito come prendere i costumi da Halloween... (immagino siano dentro le scatole, giusto?)
    Dentro i regali che trovi nella nuova mappa, sì.

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    allora la valve è la cura

  9. #3059

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    Certo che per prendere la spilla ci vuole parecchio culo, ad esempio il mio: http://www.youtube.com/watch?v=uVZiP...el_video_title
    greatfede

  10. #3060

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    Sinceramente non ho capito come funziona la storia delle casse, io ho sbloccato un po' di roba (ah, ho uno scottish snarl doppio, http://tf2b.com/item/76561198013665857/546823419) è tutta roba temporanea o completando il kit diventa definitiva?
    greatfede

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