Quest'anno le destinazioni più probabili sono Vienna, Berlino o Parigi, ma siamo più propensi alla capitale austriaca.
"Ragazzi, le ore sono quelle" [cit.]
Non penso sia una cosa possibile nella scuola dove mi trovo, soprattutto con il tipo di proff che ci accompagna.
Spero di sì, comunque.
Ti sto odiando.
Don't you think if I were wrong I'd know it?
Oggi era la mia giornata -,-'
la prof di chimica mi ha chiamato alla lavagna a svolgere gli esercizi per casa, ho fatto tali esercizi ma peccato perché lei non capiva cosa scrivevo...essi scrivo male XD
Vabbè, ma le formulette le sapevo, mi manca l'ordine e non penso che mi abbia messo un voto.
Poi viene latino, e dice : "oggi interroghiamo...mmm...TU" Io : A ciort ro pov'r omm
Ho dovuto spiegar la scalata a potere di Augusto, la prof non voleva che io dicessi le date, perché lei non se le ricordava e di conseguenza : "Prof, voi non sapete le date e io non mi ricordo i titolo onorifici". Ha riso, mi ha mostrato i suoi denti gialli *_*
Poi viene matematica e porta i COMPITINI! Ho preso un misero 5 cacchiarola, ma diciamo che la maggior parte della classe non ha preso la sufficienza.
Adesso devo scrivere bene alla lavagna, perché la prof di chimica poi mi rompe i cocomeri u.u
PS : Halo 3 online è colpevole
Da oggi in poi un mio compagno verrà perculato per un paio di mesi per la figura che ha fatto in classe. La mia classe si trova davanti ai parcheggi dei motorini e quando c'è il cambio d'ora è sempre un putiferio e spesso ci sono dei fenomeni che si divertono a dare gas o fare avanti e indietro. Oggi uno di questi aveva iniziato a fare delle impennate, ovviamente la speranza comune era quella che il tipo cascasse; e così il mio amico urla ''Casca Stronzoo!!!'', peccato che nel frattempo era entrato di soppiatto il prof di biologia e chimica, così ha visto tutta la scena![]()
Io pensavo che il suo amico fosse quello che era caduto dal motorino...
Ma l'amico non è caduto...Sennar, il tuo amico che fine ha fatto ?