Pagina 30 di 137 PrimaPrima ... 2028293031324080130 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 1368

Discussione: Inter 2011/2012

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
    In questo momento sto veramente ma veramente invidiando una Roma.
    Allenatore che è un pazzo ma che ha le palle e che mette il cuore nel suo progetto, giocatori con lui e una dirigenza che sebbene la Roma non sia partita benissimo appoggia in tutto e per tutto la squadra.
    Senza contare l'ottimo progetto e un mercato fatto su misura per l'allenatore.
    Quasi quasi divento romanista, visto che l'Inter mi ha fatto veramente cadere le palle con queste ultime uscite.

Se i dubbi provengono dallo stesso cervello della stessa persona che sta discutendo con me in questo momento non ho nulla di cui preoccuparmi.
    E comunque no, il centrocampo non era il punto debole dell'Inter del triplete, anzi.
    Era un centrocampo con i controcoglioni, con persone che correvano e con un Cambiasso che difendeva da dio e che impostava alla perfezione e si inseriva, un Zanetti che supportava egregiamente le azioni e un Motta che aveva dei piedi magici, quando voleva.
    Insomma, quantità e qualità.
    Peccato che però (non dopo 3 partite) quella fame e quelle prestazioni non si son più viste.
    Ora infatti Cambiasso e Zanetti sono più zavorre che altro.
    E ripeto, l'attacco è inferiore a tutte le big di quest'anno, con un Milito che sta mangiando l'impossibile, un Forlan che sebbene ci metta tutta la buona volontà più di tanto non riesca a fare ed un Zarate che è comunque un funambolo che non lavora per la squadra.
    Non sto bocciando nessuno, fanno ancora in tempo a smentirmi, ma una cosa è la probabilità di una smentita, un'altra è la mezza certezza di una certa situazione.
    Se te mi insulteresti di persona dovresti preoccuparti del tuo fisico
    E' da prima di mancini che l'inter non ha un centrocampo di livello mondiale e mi vieni a dire che l' inter di mourihno aveva un centrocampo forte che poi è lo stesso di quest' anno, i giocatori sono i medesimi ,cambia solo che prima c'era un allenatore vero e i giocatori erano in forma, poi sono io quello che dice le cazzate , complimenti.
    La verità è che quando va tutto bene tutti sono forti e bravi, quando va male sono tutti incapaci , bel modo di analizzare, potresti andare a fare il giornalista

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    Se te mi insulteresti di persona dovresti preoccuparti del tuo fisico
    E' da prima di mancini che l'inter non ha un centrocampo di livello mondiale e mi vieni a dire che l' inter di mourihno aveva un centrocampo forte che poi è lo stesso di quest' anno, i giocatori sono i medesimi ,cambia solo che prima c'era un allenatore vero e i giocatori erano in forma, poi sono io quello che dice le cazzate , complimenti.
    La verità è che quando va tutto bene tutti sono forti e bravi, quando va male sono tutti incapaci , bel modo di analizzare, potresti andare a fare il giornalista
    Insultassi, btw.
    Ciccino, io ero lo stesso che criticava l'Inter di Leonardo anche quando andava benissimo, non ho mai fatto giochini ignobili (e sì, se vuoi proprio sentirtelo dire sei tu) di questo tipo.
    La storia dell'allenatore è vecchia con le palle è vecchia, anche se è vero che la carica psicologica di Mou ha avuto buona/grande parte del merito del triplete.
    Se non lo sapessi i giocatori invecchiano, non siamo su PES dove dopo cento partite i giocatori sono uguali, e questi hanno pure perso la fame e diventati pigri.
    E nonostante tutto certi giocatori continuano a voler giocare, perchè sennò boicottano l'allenatore, è questo che mi manda in bestia.
    Gente come Cambiasso ha veramente rotto i coglioni, sono dei parassiti.

Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

si ma che senso ha cercare un allenatore DOPO che sai che parte del tuo spogliatoio non lo vuole... la società che rema contro i giocatori a che scopo? creare ancora più disordini? non si dovrebbe cercare un armonia di spogliatoio e remare tutti dalla stessa parte? non capisco.
    Dewyz81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    si ma che senso ha cercare un allenatore DOPO che sai che parte del tuo spogliatoio non lo vuole... la società che rema contro i giocatori a che scopo? creare ancora più disordini? non si dovrebbe cercare un armonia di spogliatoio e remare tutti dalla stessa parte? non capisco.
    Aspè, mi hai frainteso.
    Sono i giocatori che vanno contro l'allenatore se questo non prende certe scelte (ovvero far giocare i senatori), e la società invece di mettere ordine e di far tacere i giocatori si mette a difenderli, usando l'allenatore come caprio espiatorio.
    E' successo anche a Benitez, ma non a quell'amicone dei giocatori di Leonardo, chissà come mai.

GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Ed è proprio questo l'errore. I giocatori non dovrebbero permettersi di discutere l'allenatore, qui invece vengono tutelati se fanno i loro porci comodi. L'allenatore dell'Inter è un uomo solo (come lo era Ranieri l'anno scorso a Roma, ma per motivi diversi), quindi o si fa amichetti i giocatori o viene segato dagli stessi. Può arrivare anche Ferguson, ma se viene preso male, papà Moratti lo esonera.
    infatti sono d'accordo, ma visto che la dirigenza non cambia e i giocatori per via di questo circolo che si è creato non si cambiano, qui l'unico che può gestire una situazione simile è uno che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno (stile mourinho)...è comunque una situazione di cacca per l'inter!

Predefinito

Insultassi, btw.
    Ciccino, io ero lo stesso che criticava l'Inter di Leonardo anche quando andava benissimo, non ho mai fatto giochini ignobili (e sì, se vuoi proprio sentirtelo dire sei tu) di questo tipo.
    La storia dell'allenatore è vecchia con le palle è vecchia, anche se è vero che la carica psicologica di Mou ha avuto buona/grande parte del merito del triplete.
    Se non lo sapessi i giocatori invecchiano, non siamo su PES dove dopo cento partite i giocatori sono uguali, e questi hanno pure perso la fame e diventati pigri.
    E nonostante tutto certi giocatori continuano a voler giocare, perchè sennò boicottano l'allenatore, è questo che mi manda in bestia.
    Gente come Cambiasso ha veramente rotto i coglioni, sono dei parassiti.
    mi piace dire insulteresti, problem?
    anche io criticavo l'inter di leonardo, giocava di merda ma per lo meno c'era decenza e vinceva.
    la storia dell'allenatore con le palle è vecchia? ma tu non hai visto gli errori di gasperini? mi pari ceco; ora non esiste l'allenatore bravo e quello scarso ? va be hai ragione tu.
    Da un anno all'altro i giocatori passano da piena forma a vecchi balordi che manco stanno in piedi? ma ti rendi conto di quello che dici?

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Aspè, mi hai frainteso.
    Sono i giocatori che vanno contro l'allenatore se questo non prende certe scelte (ovvero far giocare i senatori), e la società invece di mettere ordine e di far tacere i giocatori si mette a difenderli, usando l'allenatore come caprio espiatorio.
    E' successo anche a Benitez, ma non a quell'amicone dei giocatori di Leonardo, chissà come mai.
    Tassadar i tuoi discorsi sono da quotare in tutto e per tutto ma ti devo dire una cosa: l'allenatore DEVE farsi intendere e conquistarsi la fiducia dei giocatori. Se questo si limita a fargli fare allenamenti e alle disposizioni, quelli fanno che gli pare.

Non so se hai mai giocato a calcio, io nella mia carriera (se così la si può chiamare) ho avuto tanti allenatori. Alcuni erano alla Gasperini, tranquilli, si limitavano a fare il loro mestiere, non ci mettevano passione e grinta. Con questi allenatori noi si faceva che ci pareva, perchè lui non diceva niente.

Quando abbiamo trovato l'allenatore cazzuto che ci prendeva a pedate in culo (letteralmente) e ci ha messo tutti in riga, oltre all'impegno che ci mettevamo vedendo la passione che l'allenatore trasmetteva e la grinta che ci dava, avevamo un rapporto con lui fantastico. Ancora oggi, nonostante siano passati tanti anni, ci sentiamo e ci stimiamo.

Il problema di Gasperini, oltre al fatto dell'idozia tattica di sto 3-4-3, è questo, a mio avviso. Non trasmette energia, passione ma fa il suo lavoro, lineare, piatto.

Non sto difendendo i giocatori ma è un'opzione da non escludere anzi a mio avviso è andata proprio così.
    Ultima modifica di Don Peppe; 21-09-2011 alle 19:00

donpeppe1990

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    2) cosa c'entra? un allenatore bravo e capace capisce quando un modulo non è applicabile a una squadra e lo cambia
    Ma che c'entra? Il punto è che, se sei una società seria, non ragioni così: questi sono giocatori, falli andare bene.
    La campagna acquisti la fai per l'allenatore. Poi ci possono essere delle lacune, non si può arrivare a certi giocatori e vabbè ma se prendi un allenatore devi assecondarlo meglio che puoi. Gasperini gioca da mille anni col 3-4-3, insisto, lo prendi e gli imponi il 4-4-2 ma allora TE SOCIETA' sei scema. Come se non bastasse il tuo presidente sputtana l'allenatore e questi si impegnano col culo. Risultato Gasperini non è in realtà mai arrivato all'Inter. Eliminato già in partenza.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

L'utente fatto L'avatar di stefanomex

Predefinito

che disastro l'inter,non si puo vedere.adesso ranieri che però non vuole essere un traghettatore!!!
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Ma che c'entra? Il punto è che, se sei una società seria, non ragioni così: questi sono giocatori, falli andare bene.
    La campagna acquisti la fai per l'allenatore. Poi ci possono essere delle lacune, non si può arrivare a certi giocatori e vabbè ma se prendi un allenatore devi assecondarlo meglio che puoi. Gasperini gioca da mille anni col 3-4-3, insisto, lo prendi e gli imponi il 4-4-2 ma allora TE SOCIETA' sei scema. Come se non bastasse il tuo presidente sputtana l'allenatore e questi si impegnano col culo. Risultato Gasperini non è in realtà mai arrivato all'Inter. Eliminato già in partenza.
    le colpe della società ci sono, non lo metto in dubbio, ma gasperini doveva capire che quel modulo non andava bene, anche mou era fissato col 4-3-3 ma ha visto che in campionato non girava ed è tornato al 4-4-2 usato da mancini , quella è la differenza fra un big e uno dei tanti

ranieri cacciato da roma e torino e lo prendiamo noi, mi sa che è un altro che dura poco, ma è meglio andare cauti, non si sa mai

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •