Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
Luis Enrique ha messo un'ala e un trequartista a fare i terzini, 2 attaccanti centrali a fare le ali, un terzino a fare il centrale, un regista a fare l'intermedio e Totti l'ha rimesso trquartista. Ha perso 2 partite e ne ha pareggiate 2, è uscito ai play off di EL, nelle amichevoli ha preso 3 gol da Valencia e PSG, etc.etc.
Le parole uscite dai dirigenti? Luis Enrique è un grande allenatore e non è minimamente in discussione. I giocatori lo sanno e lo seguono, anche perché la porta è aperta per tutti, che tu ti chiami Vucinic, Menez, Doni o come vuoi.
In questo momento sto veramente ma veramente invidiando una Roma.
Allenatore che è un pazzo ma che ha le palle e che mette il cuore nel suo progetto, giocatori con lui e una dirigenza che sebbene la Roma non sia partita benissimo appoggia in tutto e per tutto la squadra.
Senza contare l'ottimo progetto e un mercato fatto su misura per l'allenatore.
Quasi quasi divento romanista, visto che l'Inter mi ha fatto veramente cadere le palle con queste ultime uscite.

Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
ho i mie dubbi che mi insulteresti di persona

La parola sufficiente sai cosa vuol dire? che è sufficiente , non sto dicendo che è spettacolare o è il migliore al mondo , è lo stesso centrocampo che un anno e qualche mese fa vinceva il triplete, si sono logorati tutti in un anno?
era già il punto debole dell'inter nell'anno del triplete ma è comunque un centrocampo accettabile quando è al completo, ora non sta girando nulla quindi è facile dire son tutti delle merde, quando in realtà non è cosi'

sull'attacco mi ripeto, finchè sneijder gioca a 25 metri dalla trequarti è difficile servirli, è l'unico che puo' dargli palla, ci sarebbe anche coutinho ma non lo fa giocare, poi milito è da inter, non ora ovviamente che pare un cadavere e zarate è tutto da vedere, di certo io non lo boccio dopo 3 gare

vedremo se paga quel comportamento, sicuramente è meglio di quello di moratti
Se i dubbi provengono dallo stesso cervello della stessa persona che sta discutendo con me in questo momento non ho nulla di cui preoccuparmi.
E comunque no, il centrocampo non era il punto debole dell'Inter del triplete, anzi.
Era un centrocampo con i controcoglioni, con persone che correvano e con un Cambiasso che difendeva da dio e che impostava alla perfezione e si inseriva, un Zanetti che supportava egregiamente le azioni e un Motta che aveva dei piedi magici, quando voleva.
Insomma, quantità e qualità.
Peccato che però (non dopo 3 partite) quella fame e quelle prestazioni non si son più viste.
Ora infatti Cambiasso e Zanetti sono più zavorre che altro.
E ripeto, l'attacco è inferiore a tutte le big di quest'anno, con un Milito che sta mangiando l'impossibile, un Forlan che sebbene ci metta tutta la buona volontà più di tanto non riesca a fare ed un Zarate che è comunque un funambolo che non lavora per la squadra.
Non sto bocciando nessuno, fanno ancora in tempo a smentirmi, ma una cosa è la probabilità di una smentita, un'altra è la mezza certezza di una certa situazione.