Risultati da 1 a 10 di 306

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nessuno Visualizza Messaggio
    Ehm spero che non la prenderai male ma io penso che non sia una cosa tanto giusta nei confronti dei tuoi figli, la scelta deve venire da se...
    La cosa sbagliata sarebbe se tale dieta fosse pericolosa per la salute dei figli e questo vale per la dieta vegana ma non per quella latto-vegetariana,una dieta seguita da secoli in tantissime famiglia dell'India.

Quindi non vedo proprio dove sia lo sbaglio.

Inoltre per cortesia rileggi,questa volto più attentamente,quello che ho detto:
    Un genitori educa i figli secondo i suoi principi e secondo quello che reputa giusto.
    E non vedo perchè l'aspetto alimentare debba funzionare in modo differente dal resto dell'educazione impartita dai genitori.
    Io educherò i miei eventuali figli secondo i miei principi morali,etici e religiosi.
    E questo è un diritto che spetta a tutti i genitori che desiderano il bene per i loro figli e a cui insegnano quindi quello che ritengono giusto.

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni
    Sei vegano per amor verso la natura e poi la STUPRI dando un cibo del genere ad i tuoi gatti punto interrogativo
    Quei mangimi vegetariani di cui ho parlato contengo tutto il necessario per sostenere le necessità nutritive dei gatti e dei cani.

A parte questo la natura è già "stuprata" dai mangimi comuni,i quali sono fatti con animali che un gatto mai proverebbe nemmeno a cacciare data loro mole:tacchini,mucche ecc

Sarebbero mangimi più naturali se fatti a base di topi e altri piccolo roditori che un gatto caccerebbe naturalmente.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •