Pagina 45 di 271 PrimaPrima ... 3543444546475595145 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 2705

Discussione: Juventus 2011/2012

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Quello che sto dicendo da qualche pagina: è vero che è la prima giornata e una partita non è indicativa di nulla, ma basta confrontare la Juve di questa partita con quella degli anni scorsi e ci si accorge dell'enorme differenza.

Il Parma tra l'altro veniva da una tradizione recente favorevolissima, e io sono molto più spinto a dare meriti alla Juve che demeriti al Parma.

Insomma non sopravvalutate ma nemmeno sottovalutate la prestazione della Juventus.

Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬

Predefinito

L'esordio è positivo e bisogna prendere fiducia da questa prestazione, però sempre rimanendo coi piedi per terra. Credere di poter spaccare il mondo dopo una partita sarebbe un grosso errore, quindi bisogna trarne un vantaggio psicologico, ma senza esagerare. Poi se vogliamo paragonare l'inizio del campionato scorso direi che siamo piuttosto ben messi. Un anno fa con i preliminari di europa league avremmo dovuto già essere più collaudati di come lo siamo ora e la stagione era cominciata con una sconfitta a bari e un pareggio con la samp nelle prime 2 giornate, per un totale di una vittoria, un pareggio e 2 sconfitte nelle prime 4.
    Ora con calma prepariamoci per le prossime partite e il fatto di non giocare coppe alla fine adesso è un vantaggio per potersi piazzare bene in questo che forse è il primo vero anno del rilancio

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    L'esordio è positivo e bisogna prendere fiducia da questa prestazione, però sempre rimanendo coi piedi per terra. Credere di poter spaccare il mondo dopo una partita sarebbe un grosso errore, quindi bisogna trarne un vantaggio psicologico, ma senza esagerare.
    E' ovvio ma per adesso io mi limito a commentare questa partita. Se arriveranno i cali, commenteremo i cali.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Capisco il tuo sfogo, uno dei miei migliori amici tifa Parma

Comunque io non la butterei sul "era facile vincere col Parma" viste le pere che ci avete rifilato ultimamente
    E' stato merito nostro non farvi mai venire in avanti o riorganizzarvi. Via abbiamo pressato sempre con i famosi attaccanti ed esterni, come speravamo noi sponda bianconera.
    Comunque era solo la prima giornata eh, avrete modo di rifarvi.
    si si è vero, infatti l'ho scritto anche prima che in avanti non abbiamo fatto nulla anche e soprattutto per il pressing degli avversari! (vedi giovinco che non taccava palla per più di 5 secondi)...quello che non va affatto bene è che si sapeva benissimo che la juve avrebbe pressato in maniera asfissiante, venerdì in allenamento (che sono anche andato a vedere ) colomba non ha fatto altro che far giocare i titolari contro le riserve che dovevano pressare il più possibile proprio perchè era ovvio che avrebbero giocato così! ma in campo si è visto il frutto dell'allenamento? no! a questo punto se vedi che non si riesce a cavare nulla dal buco è logico aspettarsi un cambio di impostazione "in corsa", una scossa! ma invece il nulla più assoluto si è solo aggravato con l'avanzare dei minuti...è questo che dico, in confronto all'anno scorso la juve ha sicuramente migliorato tantissimo il gioco e ieri ha pressato benissimo per 90' ma è altrettanto vero che noi non abbiamo fatto altro che metterci a 90 e aspettare l'affondo!
    vedremo la prossima col chievo se ci sarà subito il rimedio!

Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Non hanno fatto la steel box juventina di fifa 12 ç_ç

Elusys

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Non hanno fatto la steel box juventina di fifa 12 ç_ç
    Si vede che in Canada pensano che quelli che comprano Fifa in Italia non tifano Juve lol

Predefinito

Tutto Juve scrive questo approposito di una cessione di Krasic a gennaio

Manchester United e Chelsea sono in prima fila, ma attenzione all'Anzhi del magnate Sulejman Kerimov, che dopo Eto'o punta a mettere a segno altri colpi importanti.
    Beh non so voi,ma con un'offerta superiore a 25 milioni lo cederei,in più Krasic ha già giocato in Russia e non avrebbe bisogno di un periodo d'ambientamento,certo é che se togli Krasic devi sostituirlo perchè Giaccherini ed Estigarribia benchè siano promettenti non sono assolutamente paragonabili al serbo,credo che Marotta farà di tutto per riportare Giovinco all'ovile,magari cedendo Amauri
    Se ci fossi ancora tu

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Il chelsea ha rifiutato lo scambio Alex - Krasic, altro che 25 milioni, magari arrivano dai serbi
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggio
    Beh non so voi,ma con un'offerta superiore a 25 milioni lo cederei,in più Krasic ha già giocato in Russia e non avrebbe bisogno di un periodo d'ambientamento,certo é che se togli Krasic devi sostituirlo perchè Giaccherini ed Estigarribia benchè siano promettenti non sono assolutamente paragonabili al serbo,credo che Marotta farà di tutto per riportare Giovinco all'ovile,magari cedendo Amauri
    Io Krasic lo darei via solo se mi dicessero che arriva Eden Hazard.

Comunque non so voi ma non vedo l'ora di vedere Siena-Juventus. Sarà tutt'altra partita rispetto a quella di domenica, poi Sannino per me è un grande allenatore.

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Io ho paura di vedere la partita e risvegliarmi dal sogno di rivedere finalmente la Juve.

Comunque http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=62825

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •