
Originariamente Scritto da
ghonnen
Ma no dai, Conte proprio sta male per preferire Giaccherini e Pepe a Krasic...cioé, oggi Giaccherini ha fatto PENA, su 20 passaggi ne avrá sbagliati 18.
Altro giocatore che mi ha fatto incazzare é stato Vucinic, inutile ed invisibile per tutta la partita, si salva solo per la giocata del gol, ma per il resto é stato come giocare in 10, e quando averva palla tentava di superare l'uomo perdendola.
Buffon ridicolo, ha rischiato di farci pareggiare con quel controllo alla fine...e poi si mette pure a ridere.
Marchisio solito fantasma, oggi é tornato alla normalitá rendendosi inutile.
Mi sono piaciuti invece Grosso(che non ha sbagliato molto), Matri(che comunque c'é sempre per il goal), Vidal(per quel poco che ha giocato, ci ha messo grinta, e dopo l'uscita di Vucinic era l'unico che provava a tirare in porta) e Barzagli che é stato impeccabile.
Gli altri anonimi, non risaltano ma non hanno nemmeno fatto schifo, Pirlo oggi non era in giornata e lo bloccavano bene.
Spero che Mercoledí, Conte metta Elia e Krasic, perché magari Giaccherini i movimenti li sa, ma é penoso, ed Elia promette molto bene.
Invece Pepe é un modesto esterno, ma nulla piú, Krasic é uno dei pochi giocatori che abbiamo che ha un po' di visibilitá internazionale, tenerlo in panca senza farlo entrare in forma non é certo intelligente da parte di Conte.