Eh, non sono tanto inedite, risalgono a 2-3 settimane fa.
Ecco come sta attualmente lo stadio:
Spoiler:
Trovi altro qua:
http://www.skyscrapercity.com/showth...51685&page=581
Dalla curva si vedeva perfettamente: loro anticipavano sempre, correvano molto di più e giocavano sicuramente più a memoria. Non per niente hanno fatto il loro solito tic tac con la palla, il tipico possesso palla spagnolo, e per una squadra italiana in preparazione una squadra spagnola è la peggiore avversaria, sei capace di non vederla mai la palla.
La Juve ha tentato di fare il suo gioco e giocare: palla alle punte e immediato passaggio per gli esterni (dagli spalti si vedevano benissimo i due esterni molto alti, le punte che venivano in contro e il contromovimento degli esterni in profondità. Quando il gioco è riuscito li abbiamo messi in difficoltà. Purtroppo Krasic stasera non era in serata, mentre le punte molto poco rodate insieme e indietro fisicamente (i centrali difensivi del Betis li bloccavano sistematicamente).
La difesa ha giocato bene, così come il centrocampo (migliore in campo Pirlo), davvero ottimo PAsquato, mentre Krasic assolutamente da rivedere anche tatticamente (raramente ha coperto decentemente).
Nella ripresa anche loro hanno corso meno e giocato meglio e giustamente Conte ha cambiato l'attacco stasera davvero poco in palla.
C'è ancora molto da lavorare per gli schemi di Conte, e lì davanti serve più affuatamente tra i quattro d'attacco.