Io comunque inizio a preoccuparmi per il mercato: siamo al 16 agosto e non abbiamo preso ancora un esterno da Conte pensiero. Ho l'impressione che Conte stia per esplodere...
Come anticipai tempo fà la Juve sta osservando la nazionale svizzera,ha preso i 2 terzini,voleva Inler,oggi come anticipai 2 mesi orsono viene fuori Barnetta che ha il contratto in scadenza l'anno prossimo insieme ad un altro suo connazionale che sicuramente fra poco ne sentiremo parlare ,trattasi di Djouru inquanto l'Arsenal sta rinnovando l'intera squadra fra ieri ed oggi sono stati ceduti Fabregas ed Eboue,Vela in prestito,prossima la cessione di Nasri,visto che poi lo svizzero ha un solo anno di contratto Marotta potrebbe inserire un giovane talentuoso nella trattativa tipo Giandonato o Pasquato,intanto é venuta fuori la pista russa del Rubin Kazan che porta a Carlos Edoardo,ma la Juventus cerca anche un difensore (Salvatore Bochetti?)sta di fatto che oggi Lugano(che svizzero non é) é stato accostato alla Lazio,mentre dopo ben 3 mesi si rifà il nome di Iaquinta,pensavo anch'io che ormai fosse fuori mercato,tutte coincidenze?
Dulcis in fundo Marotta cercherà di chiudere con quei calciatori prossimi a scadenza di contratto,chi si aspetta colpi sensazionali,può starsene seduto buono buono in attesa della prossima stagione
Se ci fossi ancora tu