Pagina 22 di 271 PrimaPrima ... 1220212223243272122 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 2705

Discussione: Juventus 2011/2012

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Bello il rimando storico, ma rimane il Notts County. ._.
    va beh, la prima che giochiamo in casa mica la possiamo perde tanto 3 giorni dopo ci massacra il parma
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Io comunque inizio a preoccuparmi per il mercato: siamo al 16 agosto e non abbiamo preso ancora un esterno da Conte pensiero. Ho l'impressione che Conte stia per esplodere...
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Ah, due settimane sono ancora tante, ricodiamoci quello che fecero Milane Juve negli ultimi due giorni di mercato dell'anno scorso.

Predefinito

Come anticipai tempo fà la Juve sta osservando la nazionale svizzera,ha preso i 2 terzini,voleva Inler,oggi come anticipai 2 mesi orsono viene fuori Barnetta che ha il contratto in scadenza l'anno prossimo insieme ad un altro suo connazionale che sicuramente fra poco ne sentiremo parlare ,trattasi di Djouru inquanto l'Arsenal sta rinnovando l'intera squadra fra ieri ed oggi sono stati ceduti Fabregas ed Eboue,Vela in prestito,prossima la cessione di Nasri,visto che poi lo svizzero ha un solo anno di contratto Marotta potrebbe inserire un giovane talentuoso nella trattativa tipo Giandonato o Pasquato,intanto é venuta fuori la pista russa del Rubin Kazan che porta a Carlos Edoardo,ma la Juventus cerca anche un difensore (Salvatore Bochetti?)sta di fatto che oggi Lugano(che svizzero non é) é stato accostato alla Lazio,mentre dopo ben 3 mesi si rifà il nome di Iaquinta,pensavo anch'io che ormai fosse fuori mercato,tutte coincidenze?
    Dulcis in fundo Marotta cercherà di chiudere con quei calciatori prossimi a scadenza di contratto,chi si aspetta colpi sensazionali,può starsene seduto buono buono in attesa della prossima stagione
    Se ci fossi ancora tu

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

C'è qualcuno che se li aspetta?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    C'è qualcuno che se li aspetta?
    Credo proprio di no.

Predefinito

dopo aver visto lione- rubin, bastos x 15 mln sarebbe stato un colpo sensazionale
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    dopo aver visto lione- rubin, bastos x 15 mln sarebbe stato un colpo sensazionale
    Bhe, era stato preso da Marotta come è successo ad altri ma poi non è più venuto. Significa che qualcuno l'ha rifiutato

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Con il livello di quest anno della serie A la juve rischia di lottare per il 2o posto anche senza ulteriori rinforzi...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Bhe, era stato preso da Marotta come è successo ad altri ma poi non è più venuto. Significa che qualcuno l'ha rifiutato
    di questo passo rimarremo scoperti perché a quanto pare conte non vuole manco vargas

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •