There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Io invece non sopporto proprio quei personaggi skillati in modo da diventare uberpowerspaccaculichivedovedo. Uno dei pregi (imho) dell'rpg è creare un personaggio (magari inventando un background e agendo di conseguenza), anche arrivando a creare un pg pippone. Da ciò ne deriva che ogni quest viene completata basandosi su queste premesse.
Poi è una cosa soggettiva, io ho più uno spirito free roaming, mi piace andare girando e curiosando cercando luoghi, npc e quest da fare in piena libertà.
Diversi giorni fa ho fatto una partita online a Bad Company 2, becco ad una certa distanza il tizio da dietro, vado per sparare ed invece di premere R1 (ed avevo appena riflettuto sul fatto che dovessi premere R1 e non R2) ho premuto R2, come in Bioshock 2, accoltellando il nulla e facendomi ammazzare dal compagno. Nice![]()
Stripper 4 president
io penso di essere l'unico cristiano al mondo che gioca anche 6-7 giochi contemporaneamente senza sbagliare un tasto, infatti ora sto giocando cod 4, battlefield 1943, fallout new vegas ,resistance 1, red dead redemption e raramente uncharted 2, tutti con tasti diversi e non ne sbaglio uno
Sì, ma tieni presente che prima di iniziare a giocarci seriamente ho speso tre o quattro ore a cazzeggiare in giro per il mondo
E' abbastanza raro che mi concentri su un singolo gioco alla volta. Preferisco averne due o tre in ballo contemporaneamente, così non corro il rischio di annoiarmi.
Poi naturalmente bisogna fare la distinzione fra roba a cui gioco seriamente e roba a cui gioco per cazzeggiare xD Per ora mi sto concentrando seriamente solo su Borderlands e Oblivion. Pokémon e Smackdown vs Raw li gioco quando ho voglia di qualcosa di più leggero. Ho menzionato anche Portal 2 e Persona 3 Portable, ma quelli sono praticamente finiti.
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)